1.     Mi trovi su: Homepage #5040113
    massituo ha scritto:
    ho già segnalato la cosa a Scud. Probabilmente è un errore di visualizzazione
       Mica probabilmente....

E' un errore di visualizzazione :->

Verità è che col 4-5-1 casalingo mio avrei avuto poche possibiltà contro il 4-5-1 schierato da Luca...

In panca ho Mascara, in tribuna Lazzari.   Sono ricco di punte di media levatura, avevo Vieira infortunato e Javier Zanetti stanco, Marchionni fuori uso...il nervoso Cossu...un Brighi che non mi convince a Genova...e quel pippone di Tiago...

L'unica incertezza fu se schierare un 5-3-2 con Balzaretti o un 4-3-3 con Cavani.

In questo momento della stagione valeva la pena rischiare. Dalla prossima si retorna al 4-5-1. Non vi sorprenderò più con effetti specialoni ;)

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5040630
    consiglio a spp di tornare a giocare con 1 punta:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5040661
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    povero luca :asd: :asd: :asd:

liverani 5,5
    cigarini 4
    flamini 6
    inzaghi 13,5
    floccari 12
    cavani 14

Cesar ?

Molinaro 2

Maldini 2,5

Mellberg 2

Jankulovski 2,5

Liverani 5,5

Flamini 6.5

Cigarini 4,5 (oppure 2,5)

Cavani 14,5

Inzaghi 14

Floccari 12,5

Hai invertito Floccari con Inzaghi :doc:   Mi sono permesso di aggiungere il bonus casalingo di 0,5 p.f.
    Sono moderatamente soddisfatto. 63,5 (o 65,5) punti forma, aspettando Julio...
    Questo qua sotto è Luca, temo il suo 4-5-1...Gli devono ancora giocare i 3 pezzi forti: Maicon in fascia, Cambiasso e Ibra unica punta. Notevolissime prestazioni di Salihamidzic e di Beckam...
    Tutto ancora da giocare.:cool: Doppietta di Ibra e magari un assist di Cambiasso e Maicon e il 4-5-1 produrrebbe effetti devastanti...

Luca 4-5-1

Amelia 1

Maicon ?

Krajcic 1

Zambrotta 2

Chiellini 1,5

Foggia -1

Cambiasso ?

Salihamidzic 11 (oppure 9)
    Brocchi – 1

Beckam 6

Ibra ?

Devo ammettere che, con i valori superesposti, il 4-3-3 ha un suo perchè. Anche il 4-2-4, visto che tenevo il buon Mascara in panca...

Ma va centellinato :rotfl:

L'asse Liverani-Cavani, quella Flamini-Superpippo e i mitici Cigarini-Floccari hanno reso secondo i migliori auspici.
    6 punticini di Jp su 6, Dio li benedica...

Anzi no...per colpa di Tiago in panca....se a Cigarini non venisse assegnato l'assist.

[Modificato da superpadrepio il 16/03/2009 05:55]

4.     Mi trovi su: Homepage #5040673
    Ho Samuel e Zanetti in panca...se mi fanno non + di 1,5 e 4 punti respettivamente...faccio 11 di Jp :rotfl:

E se l'Inter vince son 3 proni presi... :rotfl:

Ma se vince con ottime prestazioni di Maicon, Cambiasso e Ibra....rischio di perdere con 67,5 punti forma all'attivo :'(

Ci vorrebbe un 2-1 con doppietta di Balotelli e autorete di Cambiasso...:cool:

[Modificato da superpadrepio il 16/03/2009 05:58]

5.     Mi trovi su: Homepage #5040681
    Digital, anche Tu dai un assist a Cigarini, ma scud nel topic apposito dice altrimenti.
    Abbiamo certezze ?

Vedo che anche a Salihamidzic Scud assegna un assist in più delle mie fonti. Probabilmente da recolamento la respinta di Antonioli sul primo tiro di Del Piero non conta :'(

Comincio a preoccuparmi :DD

Speriamo che l'Inter risenta della batosta inglese :cool:

Non ci posso credere....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina