1.     Mi trovi su: Homepage #5040161
    Con un bel botto parte la tredicesima stagione del dissacrante Cartoon creato da Matt Stone e Trey Parker!!

Questo mercoledì vengono subito affrontati temi scottanti come la castità, il sesso come drive per le vendite sul segmento giovanissimi, la Disney e la follia in generale!! :D

Molti ottimi spunti, ma soprattutto da rimanere a bocca aperta quando:

è entrato in scena persino Topolino, manager della banda Jonas Brothers e malvagio complottatore che mirava al dominio del mondo!!
    Le scene di pestaggio corredate da quella insulsa vocina e gli "ha-ha" finali così caratteristici... mamma mia da far venire i brividi!! 
    Già mi immagino le querele della Disney!!

Altri seguono questa nuova stagione? Forza, non siate timidi, fatevi avanti!!

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5055797
    Ma nessuno segue South Park? Davvero?!?! Sono rimasto l'unico?!?!

Questa settimana ottima puntata che fa molto pensare sul tema recessione economica... in puro stile dissacrante Parker e Stone...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5055879
    Andhaka ha scritto:

Questa settimana ottima puntata che fa molto pensare sul tema recessione economica... in puro stile dissacrante Parker e Stone...

Cheers
    Io lo seguo, solo che ero rimasto indietro con le puntate e sto facendo un'immensa opera di recupero grazie a

http://www.southparkstudios.com/

Sono indietro! :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #5055902
    Kit Fisto ha scritto:
    Io lo seguo, solo che ero rimasto indietro con le puntate e sto facendo un'immensa opera di recupero grazie a

http://www.southparkstudios.com/

Sono indietro! :P
      Quanto avanti sono Stone e Parker che mettono la loro serie in streaming gratuito e disponibile a tutti?

Il giovedì durante la pausa pranzo al lavoro è appuntamento fisso per me. :D

Cheers
  5.     Mi trovi su: Homepage #5056963
    Andhaka ha scritto:

Cheers
     Anche a me piace parecchio South Park e su canali satellitari come Comedy Central (che ha appena trasmesso la dodicesima stagione) e su MTv me li rivedo sempre volentieri. L'anno scorso poi in seconda serata hanno messo in onda le stagioni dalla terza all'undicesima adattate in italiano ed era un appuntamento fisso.
    Quanto alle querele penso che siano abituati (a proposito Scientology non li ha mica denunciati?:DD )
    Un cartone abbastanza pesante e cattivo ma che non perde mai l'occasione di dire come le cose stanno realmente insomma pure nella sua "surrealità" tratta i vari temi in maniera reale anche se molto sarcastico.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5071317
    Molto tempo addietro un mio amico mi raccontò di una puntata di South Park in cui uno dei quattro amichetti fa una band di cristian rock, ma capendo che non può avere successo, inizia a bestemmiare. All'inizio non pensavo fosse vero, ma oggi su Wikipedia scopro che è vero :\. Le bestemmie in quella puntata sono dette chiare e tonde, censurate... ? Si possono trasmettere bestemmie in TV?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7.     Mi trovi su: Homepage #5072721
    ambaradam ha scritto:
    Molto tempo addietro un mio amico mi raccontò di una puntata di South Park in cui uno dei quattro amichetti fa una band di cristian rock, ma capendo che non può avere successo, inizia a bestemmiare. All'inizio non pensavo fosse vero, ma oggi su Wikipedia scopro che è vero :\. Le bestemmie in quella puntata sono dette chiare e tonde, censurate... ? Si possono trasmettere bestemmie in TV?

La puntata la ricordo benissimo, sinceramente però, non ricordo se le bestemmie fossero in chiaro.

Trattandosi di South Park, però, ci metto un centone che eran senza bip.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  8.     Mi trovi su: Homepage #5077469
    ambaradam ha scritto:

Io mi ricordo che nel film c'era qualcosa di vagamente blasfemo...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5077553
    Spidey ha scritto:
    Io mi ricordo che nel film c'era qualcosa di vagamente blasfemo...
     No, no.. nel film La Talpa bestemmiava in maniera diretta e incensurata... e anche bello pesante.
    Cheers
  10.     Mi trovi su: Homepage #5078346
    Andhaka ha scritto:
    No, no.. nel film La Talpa bestemmiava in maniera diretta e incensurata... e anche bello pesante.
    Cheers

:-| Questo non me lo ricordavo proprio... L'ho visto due volte il film, prima da bambino poi un anno fa e non c'ho fatto proprio caso :toghy:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

E' di nuovo tempo di South Park - Season 13 inside!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina