1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5040214
    Un cane randagio ha imparato a riconoscere e a usare i soldi per comprarsi il cibo. È successo a Kharkov, seconda città dell’Ucraina, secondo quanto riferisce il tabloid "Komsomolskaia Pravda", che pubblica anche una foto dell’ animale, diventato ormai cliente abituale di un negozio di alimentari dove per un anno si era accontentato di qualche pezzo di pane in regalo.

«Un giorno però una persona gli ha dato per scherzo una grivnia - la valuta ucraina, ndr - e il cane si è precipitato al reparto salumi, ottenendo delle fette di salame in cambio della banconota», racconta Irina, una commessa dell’esercizio. Da allora molti clienti regalano una banconota per ammirare le prodezze del cane, che ormai manifesta anche le sue preferenze quotidiane tra salsicce, salami e cosce di pollo.

Rizhiukha - questo il suo nome per il colore rossiccio del pelo - è diventato non solo un’attrazione ma anche una fonte d’incasso per il negozio, al quale versa da 10 a 30 grivnie al giorno

http://truffeinrete.blogspot.com/2009/03/ucraina-cane-impara-usare-i-soldi-per.html

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5040280
    è stata un pò dura ma finalmente ce l'ho fatta ad imparare! 
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)

Ucraina, cane impara a usare i soldi per pagarsi il cibo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina