1.     Mi trovi su: Homepage #5040222
    cari amici,
    ho comprato FEAR2 da un bel po' di tempo ormai (dall'uscita nei negozi), ma ancora non l'ho giocato, pur avendolo aspettato con ansia per anni.
    il motivo?
    un problema con i monitor 4:3 (come il mio) per il quale, con queste proporzioni, il video viene diminuito da due disgustose, enormi, orrende bande nere tipo cinema.
    e quindi?
    io, personalmente, così non ci riesco proprio a giocare (anche perchè ho un piccolo 17"), mi viene da vomitare come mi capitava con Doom, non mi diverto.
    ora: Monolith aveva promesso una patch che avrebbe risolto questo e altri problemi ma, dopo l'annuncio del 'work in progress', io non sono riuscito a saperne più nulla.
    non è che qualcuno di voi, qualcuno della reda, qualcuno e basta sa qualcosa di questa benedetta patch?
    sarò immensamente grato a chiunque mi darà qualche (buona) notizia.
    ciao!
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5040229
    bellisimowtc ha scritto:
    non è che qualcuno di voi, qualcuno della reda, qualcuno e basta sa qualcosa di questa benedetta patch?
    sarò immensamente grato a chiunque mi darà qualche (buona) notizia.
    ciao!

La patch è stata rilasciata ieri:
    http://store.steampowered.com/news/2347/

Steam te la scarica e applica automaticamente. ;)

Avvia il gioco e guarda in basso la versione: noterai che ora è la 1.02.

Comunque, il problema delle bande è stato risolto in maniera discutibile: vengono eliminate con uno zoom dell'immagine, e quindi in verticale il bordo combacia, mentre per farcela stare in orizzontale viene tagliata. E in un monitor 4:3 o 5:4 la fetta che rimane fuori dovrebbe essere considerevole.

Discutibile IMHO pure il modo con cui ti permettono di disattivare l'headbod [che disattiva anche i movimenti dell'arma :X].

Bella lì invece per le promesse sull'IA, pienamente mantenute: ora Hard è diventato finalmente una sfida degna. :clap:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5040357
    ehi, che velocità!!!
    grazie mille!
    ti quoto in pieno le osservazioni sulla qualità (bassina) degli interventi di Monolith.
    per le patch siete più bravi voi:D
    cmq, meglio di niente!
    grazie ancora:approved:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.

F.E.A.R. 2 - la patch

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina