1. life is strange  
        Mi trovi su: Homepage #5040235
    Il campionato di calcio è entrato nella sua fase cruciale, e siamo arrivati a un punto della stagione in cui il benché minimo errore può rivelarsi fatale. Basta poco per trasformare quello che poteva essere un risultato trionfale in una cocente delusione, quindi è necessaria da parte di tutti i componenti di una squadra la massima attenzione e concentrazione. Certo è che la figura che viene maggiormente bersagliata da critiche ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5040267
    iom i domando, sbarcheranno mai questi simulatore su 360/ps3? se non erro l'unico tentativo fatto è di football manager su psp con buoni risultati.
    Ero un grande appassionato di pc calcio e poi football manager; penso che se uscisse su console riuscirebbe anche a vendere decentemente (più di quello che vende per pc immagino)...e con un buon online sarebbe divertente :)

Riguardo questo nuovo championship manager, io ho sempre dato molta importanza alla partita; per ora i risultati con visuale "reale" e non a pallini alla fm, non mi sono sembrati molto buoni, ma se dovesse invece avere una grafica carina, una ottima AI e se ci fosse una buona interazione con i giocatori, gli darei una possibilità :)

[Anteprima Scudetto 2009] Di nuovo in campo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina