1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5040302
    Scadute le solite esclusive per la Rete, concesse da Capcom alla stampa americana, possiamo mostrarvi anche noi il trailer di Resident Evil: The Darkside Chronicles, lo shooter su rotaia diretto a Nintendo Wii, fresco di annuncio risalente a un paio di giorni fa. Il filmato, che trovate come al solito in fondo a questa notizia, mostra chiaramente l'ambientazione prelevata dal secondo capitolo della serie principale e i due protagonisti, Leon ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5040706
    Vedere RE2 ridotto a uno sparatutto su binari è come prendere una pugnalata al cuore, ma avessi il Wii me lo compreri quasi di sicuro.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Notizia Resident Evil: The Darkside Chronicles] Il trailer di Resident Evil: The Darkside Chronicle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina