1.     Mi trovi su: Homepage #5040323
    Ciao Ragazzi, mi chiamo Maurizio e seguo il sito sin dalla sua nascita. Sono un Videogamer classe '78 e e videogioco e colleziono console da quando avevo 5 anni. Oggi sono sposato ed ho realizzato nella mia nuova casa un piccolo museo di console,tutte perfettamente funzionanti e sempre collegate ai monitor. Se avete piacere, potete vedere qualche foto dei mie sforzi nella mia galleria personale. Spero di poter fare nuove amicizie con gente appassionata come me di videogames e di poter condividere con voi tutte le novità che arriveranno. Ciao a tutti da MGracer. :rotfl:

[Modificato da MGracer il 15/03/2009 23:39]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5040367
    MGracer ha scritto:
    Ciao Ragazzi, mi chiamo Maurizio e seguo il sito sin dalla sua nascita. Sono un Videogamer classe '78 e e videogioco e colleziono console da quando avevo 5 anni. Oggi sono sposato ed ho realizzato nella mia nuova casa un piccolo museo di console,tutte perfettamente funzionanti e sempre collegate ai monitor. Se avete piacere, potete vedere qualche foto dei mie sforzi nella mia galleria personale. Spero di poter fare nuove amicizie con gente appassionata come di videogames e di poter condividere con voi tutte le novità che arriveranno. Ciao a tutti da MGracer. :rotfl:
    Benvenuto.

:-| Sono senza parole ma...complimenti per il museo!

[Modificato da theskorpion il 15/03/2009 12:36]

3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5072595
    MGracer ha scritto:
    Ciao Ragazzi, mi chiamo Maurizio e seguo il sito sin dalla sua nascita. Sono un Videogamer classe '78 e e videogioco e colleziono console da quando avevo 5 anni. Oggi sono sposato ed ho realizzato nella mia nuova casa un piccolo museo di console,tutte perfettamente funzionanti e sempre collegate ai monitor. Se avete piacere, potete vedere qualche foto dei mie sforzi nella mia galleria personale. Spero di poter fare nuove amicizie con gente appassionata come me di videogames e di poter condividere con voi tutte le novità che arriveranno. Ciao a tutti da MGracer. :rotfl:
        :-|:-|:-|
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5072648
    :-|
     OH MY GOD! Sembra meglio del nintendo store negli USA.
    Posso venire a giocare a casa tua??:D
    Benvenuto!
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Dopo anni di anonimato,ecco a Voi MGracer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina