1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5040325
    si tratta di un gioco giapponese, non so se sia mai stato portato in europa. ce l'aveva una mia cugina. in pratica si impersonava un tizio arabo con tanto di turbante, era un platform, e questo tizio aveva la possibilità di trasformarsi in vari mezzi. io sicuramente ricordo un elicottero. poi aveva dei minigiochi tra cui una slot machine che dava dei bonus. il tutto era molto colorato, lo stile quasi demenziale. è tutto, purtroppo non ricordo altro.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5040407
    Kid Chameleon?? [url]http://en.wikipedia.org/wiki/Kid_Chameleon_(video_game)
    E' uscito pure su Virtual Console
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5040769
    mmm.....sei sicuro kid chameleon ? io ci ho giocato su mega drive ultimate collection giusto il tempo
    per fare achevement .... prima o poi lo finiro' ma dalla descrizione di kimahri non mi sembra proprio lo stesso ...
    ci vorrebbe qualche indizio in piu'...
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5040774
    evil_ ha scritto:
    si tratta di un gioco giapponese, non so se sia mai stato portato in europa. ce l'aveva una mia cugina. in pratica si impersonava un tizio arabo con tanto di turbante, era un platform, e questo tizio aveva la possibilità di trasformarsi in vari mezzi. io sicuramente ricordo un elicottero. poi aveva dei minigiochi tra cui una slot machine che dava dei bonus. il tutto era molto colorato, lo stile quasi demenziale. è tutto, purtroppo non ricordo altro.
    Iznogud :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5040815
    evil_ ha scritto:
      Aladdin? :asd:
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5041080
    evil_ ha scritto:
       Magical Hat no Buttobi Tabo! Daibōken..

http://www.youtube.com/watch?v=GjtE41YHBYA&feature=related

E se vi ricorda qualcosa avete ragione, il nostro Decap Attack..

http://www.youtube.com/watch?v=gBCK6wsnh8A&feature=related

..non è altro che Magical Hat rifatto.

Edit: ops, gia detto, vabbeh, ho fatto l'espertone a vuoto :toghy:
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5041515
    evil_ ha scritto:
    che nostalgia :'(
    decapattack non lo conoscevo, è davvero la copia spudorata :DD
     Copia sì ma non spudorata. Il gioco giapponese è basato su un anime che non uscì dal giappone e quindi modificato per problemi di licenze.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[megadrive] mi aiutate a ricordare il titolo di un gioco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina