1. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5040336
    Beh magari non ve ne frega nulla anche perchè nessuno si ricorda di me qua :)

Pero' ve lo dico lo stesso: ora quando raccontate le barzellette sugli ingegneri mi posso offendere anche io!

Insomma, mi sono laureato!

Si, ok, è solo la triennale, mi mancano ancora i +2! Però è un evento importante!!! E poi questi 3 anni sono passati in un lampo, mi sembra ieri che mi emozionavo per l'annuncio di Luigi's Mansion e il filmato con i Mario sul globo :D

Sono Dottore in Ingegneria Informatica, spero solo che quando sono in viaggio non si senta male qualcuno, sennò magari chiedono se c'è un dottore e io magari gli dico di si e mi ritrovo a fare una tracheotomia con una penna.. USB....

Dottooore, dottooore, dottore del buco del Cool!
    Io credo in Nintendo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5040956
    Coolflame ha scritto:

Pero' ve lo dico lo stesso: ora quando raccontate le barzellette sugli ingegneri mi posso offendere anche io!

Si, ok, è solo la triennale, mi mancano ancora i +2! Però è un evento importante!!! E poi questi 3 anni sono passati in un lampo, mi sembra ieri che mi emozionavo per l'annuncio di Luigi's Mansion e il filmato con i Mario sul globo :D

Sono Dottore in Ingegneria Informatica, spero solo che quando sono in viaggio non si senta male qualcuno, sennò magari chiedono se c'è un dottore e io magari gli dico di si e mi ritrovo a fare una tracheotomia con una penna.. USB....

Inchia, 3 anni soli per la triennale?
    Complimentissimissimi da un quasi quasi collega :)
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5041040
    Coolflame ha scritto:

scusa ma Dott Ing non è quando si fa la 3+2? Mi pareva che a 3 si fosse solo Ing!

Dott. Ing. Coolflame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina