1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5040369
    Una prima serie di informazioni su BioShock 2, presumibilmente create ad arte da qualche buontempone, sono state smentite da 2K Games e dalla rivista Game Informer che, proprio nel numero in distribuzione negli USA, ha svelato il nuovo shooter ambientato nel mondo sottomarino di Rapture. La seconda ondata di informazioni pare sia invece autentica e potete leggerne i dettagli su NeoGAF selezionando il testo mascherato in quanto spoiler - proseguite ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5040591
    Master_T ha scritto:
    Cioè il giocatore controlla un big daddy? Mah.... con una velocità di movimento "umana" però spero, sennò sarà una palla immensa...
     ma io mi ricordo che quando i Big Daddy ti caricavano erano tanto veloci quanto letali... poi vabbè se non gli rompevi le scatole pascolavano..
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5040893
    rimher_r ha scritto:
    Sara', ma a me interpretare un bigdaddy non me ne frega proprio niente. Preferivo molto di piu' l'idea dello straniero capitato per caso nella citta'..Speriamo bene..
      Quoterei, ma e' ancora presto......:rolleyes:
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5041275
    rimher_r ha scritto:
    E' ancora presto e ancora spero nella storia del pesce d'aprile :P

Anche se hanno confermato da piu' parti che si giochera' proprio come un bigdaddy...
     Boh speriamo sia uno scherzo...pensato cosi' mi sembra una grande boiata...nel caso fosse tutto vero,cmq massima fiducia ai 2K..

[Notizia BioShock 2: Sea of Dreams] Nuovi dettagli su BioShock 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina