1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5040536
    Come potete leggere su Skewed & Reviewed, il team di sviluppo responsabile dello shooter per Wii Dead Space: Extraction ha voluto rassicurare i giocatori in merito alla durata dell'esperienza di gioco che - a dispetto del genere sostanzialmente diverso - durerà almeno quanto quella del capitolo originario per PC e console HD. Electronic Arts conferma anche di aver usato un motore grafico proprietario e di aver inserito una modalità cooperativa ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5040644
    mi sembrano ottime notizie, gia' il fatto di aver sviluppato un engine proprietario la dice lunga sulla volonta' dei developer di tirar fuori qualcosa di qualita'. Bene anche per la co-op, magari il gameplay ruota attorno alla presenza fissa di due personaggi come in TDC (il che giustificherebbe il fatto di poter partecipare a partita inoltrata).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5041296
    allora esce su binari?..x ki l'ha giocato x console hd lo ritiene 1bel titolo..e anke molto forte sul fatto dell'horror..ed e' 1peccato xke se fosse cosi xderebbe nel fatto di terrorizzare il giocatore..ma cmq penso sara' 1bel titolo lo stesso
    mario kart wii:0645-9481-9411 v?çente88
    animal crossing:1075-4676-3991
  4.     Mi trovi su: Homepage #5041302
    vìç3nTe88 ha scritto:
    allora esce su binari?..x ki l'ha giocato x console hd lo ritiene 1bel titolo..e anke molto forte sul fatto dell'horror..ed e' 1peccato xke se fosse cosi xderebbe nel fatto di terrorizzare il giocatore..ma cmq penso sara' 1bel titolo lo stesso
      Mamma mia....il tuo post non si può proprio leggere :X
  5.     Mi trovi su: Homepage #5041400
    Zendo ha scritto:
    :DD

cmq se è vero,per fare un gioco di quella lunghezza(14h circa) su binari devono lavorarci davvero una vita!:asd:
     o lo fanno talmente lento che i livelli durano una cifra :(
    Spero non sia annacquato per aumentare la longevità...magari con un mostro ogni 2/3 minuti...magari cazzutissimo da tirare giù...
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5041461
    vìç3nTe88 ha scritto:
    io credo che  zmoadfmz psomsa, ma non sono del tutto dasoamaf  okasdmkm cmdsoaè :)

ma ofmdoas per cui spsdksd fore si pup fare 1 cosa cpodfmsa dfm fmfosk
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5041473
    vìç3nTe88 ha scritto:
    Cerca di non scrivere abbreviazioni da sms con "x" "k" eccettera, sono vietate dal regolamento  ;)

[Notizia Dead Space Extraction] Dead Space non sarà più breve su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina