1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5040565
    Domani vado in gita a Barcellona con la scuola per 6 giorni e volevo sapere alcune informazioni sulle tariffe internazionali (ho una sim wind). Premetto che non ho intenzione di attivare nessuna promozione proprio perché starò via poco tempo.
    Vorrei sapere se spendo soldi anche per le chiamate e gli sms in ricezione (e all'incirca se sapete quanto), e se le promozioni tipo messaggi gratis vengono disattivate (credo proprio di sì ma non sono sicuro:)).
    Grazie a tutti.
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5040905
    sms non ricordo, chiamate paghi anche tu, chi ti chiama dall'italia paga la chiamata come se tu fossi nel territorio italiano, il resto lo paghi tu, a dicembre ero in vacanza in america, ho chiamato poco ma mi hanno chiamato un pochino, mi è arrivata una bastonata di bolletta che mi ha storto la schiena :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5040928
    Prima di tutto verifica che la tua sim non sia aziendale, se non lo è (e quasi sicuramente non lo è) va in roaming automatico altrimenti... ti attacchi al tram. Io andai in Germania più di un anno fa (ho Tre) e, se non si attiva qualche offerta (ma è inutile per un periodo di tempo limitato), si spende effettivamente molto, nonostante ciò me la cavai con 10 euro di ricarica per una settimana. Comunque tu paghi sempre, a prescindere da chi chiama.
    Per Wind le tariffe sono: 55cent al minuto (estero>italia), 26cent al minuto (italia>estero, chiamata ricevuta dall'italia). SMS: 50cent (estero>italia), dall'italia il costo è quello di un normalissimo sms.
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5040939
    PasdaMorom ha scritto:
    Prima di tutto verifica che la tua sim non sia aziendale, se non lo è (e quasi sicuramente non lo è) va in roaming automatico altrimenti... ti attacchi al tram. Io andai in Germania più di un anno fa (ho Tre) e, se non si attiva qualche offerta (ma è inutile per un periodo di tempo limitato), si spende effettivamente molto, nonostante ciò me la cavai con 10 euro di ricarica per una settimana. Comunque tu paghi sempre, a prescindere da chi chiama.
    Per Wind le tariffe sono: 55cent al minuto (estero>italia), 26cent al minuto (italia>estero, chiamata ricevuta dall'italia). SMS: 50cent (estero>italia), dall'italia il costo è quello di un normalissimo sms.

Sai mica se paghi anche per i messaggi in ricezione?
    Comunque sono già stato 3 volte in gita in Francia e ho speso meno di 10€ perché cercavo di chiamare il meno possibile... Però un po' di tempo fa avevo letto che avevano intenzione di ridurre le tariffe internazionali all'interno dell'unione europea, ma alla fine non so se è stato attuato qualcosa.
    Ultima cosa: e per messaggi e chiamate estero>estero sai mica come sono le tariffe? Tipo se devo chiamare un mio amico in un'altra camera.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5040962
    Bigian92 ha scritto:
    Sai mica se paghi anche per i messaggi in ricezione?
    Comunque sono già stato 3 volte in gita in Francia e ho speso meno di 10€ perché cercavo di chiamare il meno possibile... Però un po' di tempo fa avevo letto che avevano intenzione di ridurre le tariffe internazionali all'interno dell'unione europea, ma alla fine non so se è stato attuato qualcosa.
    Ultima cosa: e per messaggi e chiamate estero>estero sai mica come sono le tariffe? Tipo se devo chiamare un mio amico in un'altra camera.
     Guarda, io le tariffe le ho viste sul sito di Wind, e c'è una distinzione tra zone (e la zona UE paga di meno rispetto alle altre). Per gli sms ricevuti non paghi nulla, le chiamate estero>estero (mi è capitato di farlo anche a me in Germania) paghi 50 cent. come una chiamata estero>italia.
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5040964
    PasdaMorom ha scritto:
    Guarda, io le tariffe le ho viste sul sito di Wind, e c'è una distinzione tra zone (e la zona UE paga di meno rispetto alle altre). Per gli sms ricevuti non paghi nulla, le chiamate estero>estero (mi è capitato di farlo anche a me in Germania) paghi 50 cent. come una chiamata estero>italia.
      Grazie di tutto!!! ;)
    Ora vado a letto che domattina si parte alle 5 quindi mi devo alzare presto.

NOTTE E GRAZIE A TUTTI

Tariffe estere cellulari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina