1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5040619
    Cristian Abbiati dovrebbe aver concluso la sua stagione: il portiere rossonero si è scontrato con Favalli nel primo tempo della partita tra Siena e Milan. Per lui, distorsione con sospetto interessamento ai legamenti: il suo posto è stato preso, ovviamente, da Nelson Dida

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=5432

:-|
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5040631
    e certo...dopo cicinho juan marchionni aquilani e tanti altri tagliati nel tempo...ci mancava solo abbiati....bene bene...continua questa sl sotto una stella fortunata:'(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5040676
    Milan, vince il Diavolo ma perde Abbiati e Kakà per infortunio

Cristian Abbiati dovrebbe aver concluso la sua stagione, distorsione con sospetto interessamento ai legamenti. Noie muscolari per Kakà.

Fonte: tuttonapoli.net

Cristian Abbiati dovrebbe aver concluso la sua stagione: il portiere rossonero si è scontrato con Favalli nel primo tempo della partita tra Siena e Milan. Per lui, distorsione con sospetto interessamento ai legamenti. Kakà è stato sostituito nella ripresa per noie muscolari. Da verificare l'entità del suo infortunio. Ambrosini ammonito salterà la sfida contro gli azzurri poichè diffidato.

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5042708
    jackal! ha scritto:
    incredibile...anche altri giocatori importanti hanno valutazione bassissime...
     A Luglio, quando dovevano fare le valutazioni, vi sfidavo a capire quale fosse stato il portiere titolare del Milan, e sopratutto quali sarebbero stati i giocatori titolari e le valutazioni corrette per tutto il campionato,
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5042723
    beppojosef ha scritto:
    A Luglio, quando dovevano fare le valutazioni, vi sfidavo a capire quale fosse stato il portiere titolare del Milan, e sopratutto quali sarebbero stati i giocatori titolari e le valutazioni corrette per tutto il campionato,
     Sinceramente tutti, anche in Nepal, sapevano che il numero 1 del Bilan sarebbe stato Abbiati...

A quei tempi il secondo sembrava dover essere Kalac...Poi fece qualche cappella gigante e Dida diventò il secondo.

Il valore 3 ad Abbiati è semplicemente un errore di valutazione. Può capitare.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5042729
    superpadrepio ha scritto:
    Sinceramente tutti, anche in Nepal, sapevano che il numero 1 del Bilan sarebbe stato Abbiati...

A quei tempi il secondo sembrava dover essere Kalac...Poi fece qualche cappella gigante e Dida diventò il secondo.

Sono valutazioni simili a quelli della gazza di inizio stagione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5042736
    superpadrepio ha scritto:

Anche secondo me si sapeva che il titolare era Abbiati. Comunque gli infortuni capitano, se non capitava, nessuno avrebbe detto niente della valutazione. Mi spiace solo per quelli che magari avevano cesar e abbiati e decidono di vendere il primo :toghy: :toghy:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5042750
    Pezzotto ha scritto:
    Il punto è che Abbiati è stip 4.....non può valere 3 miseri ve :D

E con questo stipendio significa che si sapeva che il titolare sarebbe stato lui....
     ho modificato gli stipendi pensando che abbiati fosse titolare. Tuttavia sulla gazza non era dato titolare e il suo cartellino era 3 VE. I cartellini generalmente rimangono così.

ABBIATI, ginocchio ko: stagione finita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina