1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5041154
    L'eterna voce di corridoio secondo cui è in arrivo un disco fisso per Wii è riapparsa in rete nei giorni scorsi, trovando l'ormai classico "silenzio" da parte della grande N, che ha qualificato anche queste notizie come semplici speculazioni. In base a ciò che si legge in rete, sono prossimi due modelli di hard disk ufficiali Nintendo da 32 e 64 giga, funzionanti tramite interfaccia USB. A quanto pare, un ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5041201
    mmm... passare da 500 MB a 64 GB non e' un po esagerato? Neanche comprando tutti i giochi WiiWare e Virtual Console si riuscirebbe a riempire un quarto della memoria. A meno che uno non la riempia con Musica e film(ma dovremmo riconvertire tutti i nostri file visto che il Wii non legge ne Gli mp3 ne i DiVX [non si potrebbe vendere un lettore piu completo sul canale Wii Ware???])
    http://mideart.blogspot.com/
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5041645
    Non credo proprio, imho troveranno una soluzione più economica, anche perchè riempire 32 giga di giochi VC e Wiiware la vedo dura, 64 poi mi pare spropositato.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage #5042106
    Mr.Currù ha scritto:
    Se nintendo ragionasse così dovrebbe cessare la produzione di wii e ds oggi stesso.

Currù
     In effetti è vero, ma almeno "cercano" di arginare il problema inserendo protezioni e firmware che tentano di risolvere il fattaccio
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5.     Mi trovi su: Homepage #5042120
    Tristan ha scritto:
    Non credo proprio, imho troveranno una soluzione più economica, anche perchè riempire 32 giga di giochi VC e Wiiware la vedo dura, 64 poi mi pare spropositato.
    ma poi io dalla VC mi aspettavo grandi cose. Le licenze per ripubblicare i gioconi del 64 se le puo' permettere caspita, hanno un parco titoli aureo da cui pescare eppure sembra stiano dando la priorita' a titoli wii ware alcuni dei quali molto discutibili, centellinando le vecchie glorie. ennesimo bah.

[Notizia Nintendo Wii] Ancora voci (e smentite) sul disco fisso per Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina