1.     Mi trovi su: Homepage #5041205
    Baptism of Fire 3 - Almourol Place

by LadyLara

Terza edizione del Progetto-Scuola del TRLE, realizzato da GeorgeMaciver

Storia: Durante una serata di riposo per Lara dopo una dura giornata di lavoro in giardino, il telefono squillò: chi stava chiamando era l'agente dell'archeologa. "Abbiamo bisogno del vostro aiuto, Lara. Pensiamo che l'Occhio di Horus sia nascosto ad Almourol Place ed abbiamo bisogno che lei dia un'occhiata al posto immediatamente, lo trovi e ce lo consegni in modo da ripoterlo dare al suo legittimo proprietario.
    Lara non fu affatto felice della notizia: era stanca e doveva riposarsi ma, come poteva rifiutare? "Ok" disse l'archeologa "Datemi 10 minuti per prepararmi e sarò pronta. Alcune informazioni sul posto? Tutto quello che devo sapere?"
    "Molto bene" rispose l'agente "Alcuni archeologi, con brutte intenzioni, che lavoravano sul posto sono andati ad un convegno annuale di archeologia e perciò Almourol Place sarà deserta, più o meno, per qualche ora, circa 3. Sappiamo che è possibile effettuare questa operazione, Lara. Difficile, ma possibile, d'altronde lei è stata in luoghi molto più rischiosi ed ha affrontato nemici e pericoli maggiori." "Mmmm" riflettè Lara.

Almourol Place, infatti, non è un posto sicuro. E' pieno di trappole mortali, di acque tossiche e di vari piani sospesi. Riuscirà, quindi, Lara a recuperare l'Occhio di Horus prima del ritorno degli archeologi? Solo il destino ce lo dirà...

Segreti: 4  :mmh:

Installazione: Non sono necessari TRLM e/o TRLE per giocare. 

Download: Dim. 29,8 MB; scaricabile da  AspideTr .com

[Modificato da Roberto Web il 16/03/2009 14:09]

2. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #5041353
    Si Giorgio io l'ho giocato e terminato e non ho creato il post perchè secondo me non ne valeva la pena.

L'ho trovato non bello, monotono e ripetitivo....... mi è piaciuto poco, dalla storia, all'ambientazione (molto ripetitiva), alle textures, agli oggetti e soprattutto ai segreti.:sbam:

Non si può giocare per oltre un'ora e mezza un livello facendo sempre le stesse cose, in stanze tutte uguali e senza una finalità.... anche se si tratta di un primo livello, oltre a tutti gli altri errori, il brodo viene talmente allungato che diventa solo acqua.....con quest'andazzo il gioco poteva durare all'infinito, tiri le leve e trovi le stelle, apri le porte ed entri in un'altra locazione e via di seguito....non è così che si fanno i livelli. 

Così impostato non è più un gioco ma un'agonia......questo livello se fosse durato non più di mezz'ora avrebbe ricevuto qualche punto in più di valutazione. 

E' il primo livello dell'autrice, con tutti i suoi difetti ( e pochi pregi).........sinceramente arrivare alla fine è stata una vera agonia.:toghy:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  3.     Mi trovi su: Homepage #5041447
    lungo..estenuante,,qualche passaggio difficile..come questo che non mi riesce.
    Qui sto cercando ancora la seconda meta' dell'occhio..gira e rigira..
    Sullo scivolo: poi giu'..salto verso la monkey verticale davanti..poi la si aggira
    per saltare all'indietro sullo scivolo che appena si vede nello screen.
    Da qui altro salto all'indietro(?) su altro scivolo che pero' NON e'
    di fronte..ma un po' piu' spostato e quindi per me difficilissimo.
    PS: a questo punto..dovrei aver trovato l'altra meta' dell'occhio?
    Non sono certo di aver visitato tutto..fino a qui.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5041813
    Roberto Web ha scritto:
    Complimenti Giorgio .
     Ok per l'llluminazione del livello , ma il game play ti è piaciuto ?

io lo giocherei se non avete di meglio..c'e' un po' da perdersi
    e certamente non brilla per fantasia creativa(gli ambienti)
    pero'...ho anche meno esigenze di Pablito ;)

Lev 2098 Almourol Place

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina