1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5041360
    Non parlo di difficoltà, ma perfetta scelta di tempi, soggetto, e titolo.
    Io ho trovato geniale (mi ha anche strappato una risata) l'achievement "Ironia" in Bioshock:
    quello psicopatico di Cohen m'aveva costretto a partecipare alla sua folle opera fotografica, sentire un achievement che si sblocca dopo aver fatto uan foto al suo cadavere e leggere il titolo "ironia" è stato splendido :))  

[Modificato da kingkilium il 16/03/2009 13:03]

<--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #5041484
    kingkilium ha scritto:
    Non parlo di difficoltà, ma perfetta scelta di tempi, soggetto, e titolo.
    Io ho trovato geniale (mi ha anche strappato una risata) l'achievement "Ironia" in Bioshock:
    quello psicopatico di Cohen m'aveva costretto a partecipare alla sua folle opera fotografica, sentire un achievement che si sblocca dopo aver fatto uan foto al suo cadavere e leggere il titolo "ironia" è stato splendido :))     

Ironia è davvero geniale :D

Non l'ho sbloccato ma trovo incredibilmente sadico e masochistico "Nemesi degli zombie" di Dead Rising.
    Al momento non me ne vengono altri in mente.
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5042664
    ok che hai flashback nell'avatar ma correggere un messaggio pèrima di crearlo è troppo.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5043623
    nevrasthenia ha scritto:
    ok che hai flashback nell'avatar ma correggere un messaggio pèrima di crearlo è troppo.
       asd, ho  segnalato questo (spassoso) errore in linea diretta, ma non hanno ancora risposto ^^

@Drizzt: hai ragione, in effetti non so come gli sia venuto in mente di creare in achievement simile :berto: . Per sbloccarlo ci vuole una buona dose di masochismo (io non ho neanche provato :P )
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #5044248
    Il celebre "Missione quasi impossibile" di Guitar Hero III , non ho nemmeno il gioco (ho world tour) ed è ugualmente geniale per me.

ps:
    per chi non lo sapesse tale obiettivo consiste nel suonare ad esperto "Through The Fire And Flames" riuscendo ad ottenere un punteggio elevato.
    Vae Victis
  6. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5044360
    ToTy ha scritto:
    Ironia è davvero geniale :D

Non l'ho sbloccato ma trovo incredibilmente sadico e masochistico "Nemesi degli zombie" di Dead Rising.
    Al momento non me ne vengono altri in mente.

Uccidere 53000 e rotti zombie, ovvero la popolazione di Fayetteville.
    Ce l'ho :doc:
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  7. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #5045603
    bonsetter ha scritto:
    Uccidere 53000 e rotti zombie, ovvero la popolazione di Fayetteville.
    Ce l'ho :doc:
     Non si chiamava Willamet?

Comunque, per sbloccarlo so che bisogna andare nel parcheggio e farsi "i giri" ma qual'è il momento nella storia in cui hai tutto il tempo necessario? mi è stato detto che prima della prima missione non si hanno limiti di tempo, è in quel momento che bisogna andarci?
    Vae Victis
  8.     Mi trovi su: Homepage #5056849
    Drizzt ha scritto:
    Fatto.
    Quel nanetto l'ho odiato ma quand'era il momento di separarsene ... :'(
        Ma sai che uguale anch'io?
    L'ho odiato per tutto il gioco, soprattutto quando mi costringeva a caricare la partita perchè per le esplosioni se ne andava fuori dalla mappa di gioco:->
    Ma poi al momento di separarsene effettivamente è stato commovente:DD
    Sì forse è l'obiettivo che mi ha dato più soddisfazione. Ma anche quello del dito medio in mirror's edge(anche perchè non era voluto):D

Qual'è l'achievement/trofeo piu' geniale che avete sbloccato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina