1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5041395
    squadra in casa:
    centralmente gli manca il classico pelo in costruzione, per riuscire a segnare.
    in fascia ha un attacco non sufficiente per segnare con quella costruzione.

squadra in trasferta:
    centralmente ha sia costruzione che attacco negativi, quindi nessun gol
    in fascia ha un attacco troppo basso per segnare con costruzione negativa

in pratica la classica sfiga:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5041413
    Kaiserniky ha scritto:
    squadra in casa:
    centralmente gli manca il classico pelo in costruzione, per riuscire a segnare.
    in fascia ha un attacco non sufficiente per segnare con quella costruzione.

squadra in trasferta:
    centralmente ha sia costruzione che attacco negativi, quindi nessun gol
    in fascia ha un attacco troppo basso per segnare con costruzione negativa

in pratica la classica sfiga:asd:
     17, 25 di costruzione centrale e 3 di attacco non sono sufficienti a segnare?
     a me sembra strano fin'ora i valori che tu chiami "un pelo" erano sempre stati intorno più bassi  è la prima volta che mi accade di vedere tali valori che non producono reti
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5041420
    LaLLo- ha scritto:
    17, 25 di costruzione centrale e 3 di attacco non sono sufficienti a segnare?
     a me sembra strano fin'ora i valori che tu chiami "un pelo" erano sempre stati intorno più bassi  è la prima volta che mi accade di vedere tali valori che non producono reti
      ti dico: i valori non sono stati modificati..ma ti mancava veramente poco ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5041425
    Kaiserniky ha scritto:
    ti dico: i valori non sono stati modificati..ma ti mancava veramente poco ;)

scusa se insisto ma se fino a ieri con valori simili e costruzione più bassa (15 pf) mi si è detto che mancava pochissimo, appunto un pelo, per segnare ed ora con più di 17 mi si dice la stessa cosa qualche dubbio mi viene....perlomeno che sto motore di calcolo ha dei peli troppo lunghi :mmh: :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5041432
    LaLLo- ha scritto:
    scusa se insisto ma se fino a ieri con valori simili e costruzione più bassa (15 pf) mi si è detto che mancava pochissimo, appunto un pelo, per segnare ed ora con più di 17 mi si dice la stessa cosa qualche dubbio mi viene....perlomeno che sto motore di calcolo ha dei peli troppo lunghi :mmh: :asd:
      beh ora nn stare a badar al capello.....perchè spero che di quel pelo si tratti:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5041449
    LaLLo- ha scritto:
    ah beh lo spero anche io per voi..... visto che avete tra le mani le...tabelle :asd:
       mi spiace ma purtroppo io nn ho tali tabelle, essendo solo mod dell'area generale, quindi anche io ignoro di che pelo si tratti...so solo che massi e il kaiser stanno sempre ad analizzarlo:asd:

[Modificato da marcomix il 16/03/2009 14:09]

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #5041452
    LaLLo- ha scritto:
    .perlomeno che sto motore di calcolo ha dei peli troppo lunghi :mmh: :asd:
     gli saranno cresciuti nel tempo.. finchè non va dall'estetista servirà fare piu costruzione gioco..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5041487
    Ecco, invece potreste spiegarmi invece perchè io pareggio questa partita? E' la prima volta che lo chiedo...

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00048275&sid=6f63631719ed00cebfb8662128e391dc
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5041501
    massituo ha scritto:
    con 17,25 ti manca una scoreggia per segnare, con 15 ti manca un pelo. L'entità di pelo e scoreggia ovviamente sta a te capirla
      conoscevo i pollici....i piedi...ma solo grazie a questo forum ho scoperto nuove unità di misura....il pelo e la scorreggia.....e vani furono i tentativi di misurarli con un semplice metro:asd:

10. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5041519
    marcomix ha scritto:
    conoscevo i pollici....i piedi...ma solo grazie a questo forum ho scoperto nuove unità di misura....il pelo e la scorreggia.....e vani furono i tentativi di misurarli con un semplice metro:asd:

beh, anche perchè un metro di scoreggia diventa poi pesante da misurare!

Santa cleopatra perchè non segno ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina