1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5041392
    Nintendo ha fissato a maggio l'arrivo in Europa di Punch-Out!! per Wii, titolo che fa ripartire una delle serie più apprezzate negli anni '80 e primi '90 su Nintendo NES, Super Nintendo e vari computer dell'epoca. Come annunciato nelle scorse settimane, si potrà giocare usando telecomando/nunchuk (e imitando i colpi alla maniera dei boxeur) oppure con i comandi "classici" via pulsante, ruotando lo stesso Wii-mote lateralmente. Il titolo è affidato ...
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5041721
    La mia testolina si illudeva di una qualche opzione per il wii motion plus. La mia testolina si era anche permessa di fantasticare su di un'eventuale uso della wii balance board. Per concludere, avevo anche osato pensare di picchiare qualcuno online per poi criticarlo con il wii speak.

Ok, mea culpa se ho osato troppo nell'immaginare una qualche possibilità di implementare:
    1-Online + wii speak
    2-Balance Board per i movimenti e piegamenti del pugile
    3-wii motion plus per rendere più precisi i controlli già visti in wii sport

Non si sa ancora nulla di questo gioco, ma stento a credere che anche solo uno dei miei desideri (online su tutti), opzionali e non obbligatori come sistemi di controllo/mod di gioco, possa vedere la luce.
    Ora, io so che a volte sogno e spero troppo ma sono così fuori di testa se cerco di capire a cosa diavolo servono tutte le periferiche che ho comprato e che comprerò?
    Vi prego, ditemi che saranno sfruttate in un gioco importante come questo! :(
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

► [Notizia Punch-Out!!] Punch-Out!! da maggio anche in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina