1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5041408
    Senza usare troppi giri di parole o troppe parafrasi,ma mi spiegate che razza di film e' ?.

Lasciando stare la magnifica prova di tutto il cast,Da Amy Adams astro nascente per l'attrice che fa la madre del bambino e che credo detenga il record di miglior interpretazione in rapporto al piu' breve minutaggio (meno di dieci minuti) in scena arrivando ai mostri sacri Philip Seymour Hoffama e sopratutto la monumentale Meryl Streep,la sceneggiatura,la storia,l'asse portante,e' veramente pieno di buchi,di incongruenze.Alla fine l'unico dubbio con cui si termina la visione non e' quello se il prete di Hoffman ha fatto veramente cio' di cui la suora lo accusa,ma se tutto il costrutto narrativo non sia stato creato ad arte e su misura per gli attori,per permettere ad ognuno di loro di avere la sua scena madre.

Non so voi ma sto film a me non ha lasciato assolutamente niente.Sono rimasto freddo come il personaggio della Streep,nessuna emozione,nessun sussulto.Bella prova attoriale,ma zero emotivita'.

Il Dubbio......?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina