1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5041514
    Mino Raiola, agente del laterale sinistro brasiliano dell'Inter Maxwell, intervistato da Sky ha parlato del futuro del giocatore, ormai sempre più lontano da Appiano Gentile: "Credo che l'avventura di Maxwell all'Inter sia finita. Lui è il miglior terzino sinistro d'Europa e ha sempre avuto delle richieste e non mancheranno nemmeno quest'anno. Il rapporto con la società è onesto e per ora non vedo come possa esserci un futuro per Maxwell nell´Inter per la prossima stagione. Se andrà al Milan? Non lo escludo, il giocatore ha ancora un altro anno di contratto e se tutte e tre le parti sono d'accordo perchè no... Credo però che sia molto più facile che vada all'estero". Parlando di Zlatan Ibrahimovic, suo altro assistito, ha dichiarato: "Lui ha ancora altri tre anni e mezzo di contratto con l'Inter. Il suo futuro quindi lo deve decidere la società, noi per il momento non possiamo fare niente".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=144137

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5041533
    cmq secondo me l'inter fa un errore....per quanto forte sia santon..sono sempre + rari i terzini sulla sinistra che offrono buone prestazioni.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5041552
    Globo ha scritto:
    Parlando di Zlatan Ibrahimovic, suo altro assistito, ha dichiarato: "Lui ha ancora altri tre anni e mezzo di contratto con l'Inter. Il suo futuro quindi lo deve decidere la società, noi per il momento non possiamo fare niente".

bella l'ultima dichiarazione su ibra, non avete notato?!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5041553
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    :asd: :asd: :asd:

Del centro commerciale Europa di Palazzolo sull'Oglio intendeva. :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5059345
    Inter, Maxwell multato
    31.03.2009 10.27 di Andrea Losapio articolo letto 241 volte
    Fonte: AGR
    Il difensore dell'Inter Maxwell è stato condannato a pagare 6000 euro di multa per guida senza patente. La sanzione, che si riferisce a un episodio dello scorso 22 gennaio, è stata triplicata alla luce del reddito di 2 milioni e 200 mila euro dichiarato dal calciatore. La condanna è avvenuta per mezzo di un decreto penale. Il nerazzurro avrà quindi modo di saldare subito il debito con la giustizia, oppure di chiedere di essere sottoposto a normale processo.

Cabelino fatti benedire da un monaco ricchione :cool: :cool: :cool:

Per chi volesse approfondire il tema http://lellobrak.blogspot.com/2009/03/fatte-benedicere-nu-monaco-etc.html

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5059896
    superpadrepio ha scritto:
    L'importante è che non venga ceduto al Bilan o ad altra italiana forte.

Perchè non sarà il migliore di tutti...Ma è fra quelli bravi...

Perderlo sarebbe un altro "Colpo" dello Specialone 8-(
     la sua situazione si placherà....ora che si è rotto maicon torna titolare

Maxwell, l'agente: "Via dall'Inter. Milan? Non lo escludo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina