1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5041693
    Razorbladeromance ha scritto:
    Fico!Proviamo qualcosa di più hard ora....
    ;P ;P ;P ;P ;
    Visto che ce l'hai li di fianco, digli che ha finito i pezzi in competizione e deve consegnarmeli per mercoledì:toghy::toghy::toghy

[Modificato da marcomix il 16/03/2009 17:02]

IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5041708
    Torre878 ha scritto:
    :rotfl:

Visto che ce l'hai li di fianco, digli che ha finito i pezzi in competizione e deve consegnarmeli per mercoledì:toghy::toghy:
         LA prossima è contro di me? No, così mi regolo se diglielo o meno...
    :cool::cool::cool::cool::

[Modificato da marcomix il 16/03/2009 17:06]

Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5041753
    ragazzi per piacere basta...diventa veramente tutto illeggibile...sto tentando di modificarli....nn aggiungetene altri...grazie:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5041787
    le mie residue facoltà mentali e visive ti ringraziono..
    anche se non trovavo particolarmente aggressivi i loro post.. certo dimostravano grande attitudine al cazzeggio..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5041803
    equus ha scritto:
    le mie residue facoltà mentali e visive ti ringraziono..
    anche se non trovavo particolarmente aggressivi i loro post.. certo dimostravano grande attitudine al cazzeggio..
       ma infatti nn erano aggressivi...ci mancherebbe:asd:

solo che praticamente nn si poteva seguire il thread.....era veramente inguardabile....di cazzeggio ne facciamo in ogni dove...nn è quello il problema:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5044481
    Torre878 ha scritto:
    Un uppone:\
           Dice il moderatore da giardino che stasera avrai da lui tutto quello che desideri e per cui insisti da parecchio tempo.... :-O:OX( ;P:mmh::asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

ZANETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina