1.     Mi trovi su: Homepage #5041660
    scusate se riscrivo ma mi spinge un motivo tecnico. Vorrei sapere, se possibile, quanti gol avrei segnato se Muslera avesse avuto i giusti pf (cioè -5.0 invece di -3.0 come vedo assegnatogli). Perché già il risultato è abbastanza strano così, ma siccome so che a volte basta 0.5 in più per segnare...figuriamoci con 2.0 in più....

Traducendo la mia domanda : quanti gol si segnano con  una costruzione netta centrale di 42.00 e un attacco netto centrale di 6.50 ?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5041707
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    scusate se riscrivo ma mi spinge un motivo tecnico. Vorrei sapere, se possibile, quanti gol avrei segnato se Muslera avesse avuto i giusti pf (cioè -5.0 invece di -3.0 come vedo assegnatogli). Perché già il risultato è abbastanza strano così, ma siccome so che a volte basta 0.5 in più per segnare...figuriamoci con 2.0 in più....

Traducendo la mia domanda : quanti gol si segnano con  una costruzione netta centrale di 42.00 e un attacco netto centrale di 6.50 ?

E x' Muslera dovrebbe avere -5? x' non -84 per esempio :asd:

E poi si il risultato è così strano che non perdi per un pelo :asd:

[Modificato da zande85 il 16/03/2009 16:34]

Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #5041713
    -1.0 per ogni gol subito-2,0per ogni gol decisivo subito
    -1,0 per la sconfitta in casa
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5041729
    no, ma a me era sempre stato detto che per i portieri contavano i 45 minuti intesi come un tempo di fila e non i minuti reali. ho sempre calcolato in quel modo. Evidentemente mi è stata data un'informazione sbagliata.
    Comunque la follia del risultato mi è sufficiente, anche senza quei 2 pf.
    Anzi, mi dispiace non tu abbia vinto, visto che schieravi 3 interisti e visto il gol di ibrahimovic in cui son riusciti a esserci, penso record universale del cosmo del gioco dgli sport, 3 falli in contemporanea (fuorigioco, fallo sul portiere, gioco pericoloso e magari anche un fallo di mano ci sarebbe stato bene a quel punto)
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5041731
    scusate torno al silence
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5041734
    no, ma a me era sempre stato detto che per i portieri contavano i 45 minuti intesi come un tempo di fila e non i minuti reali. ho sempre calcolato in quel modo. Evidentemente mi è stata data un'informazione sbagliata.
    Anzi, mi dispiace non tu abbia vinto, visto che schieravi 3 interisti e visto il gol di ibrahimovic in cui son riusciti a esserci, penso record universale del cosmo del gioco dgli sport, 3 falli in contemporanea (fuorigioco, fallo sul portiere, gioco pericoloso e magari anche un fallo di mano ci sarebbe stato bene a quel punto)

Vabbè dai non rosicare. Purtroppo l'analisi dice che se proprio uno doveva vincere non eri tu, ma fa niente. Cmq Muslera ha preso i pf che doveva prendere stai tranquillo che i pf sono giusti, almeno dormi sonni tranquilli. ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5041742
        i pf di muslera sono giusti....nn avevi calcolato il bonus:approved:

per quanto riguarda la partita....tu sfondi centralmente lui di fascia....3-3 ineccepibile....anzi sei + tu che hai fermato Zande che il contrario:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Muslera e superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina