1.     Mi trovi su: Homepage #5041827
    Ricordo, un lavoro leggendario di Chrono e Zakimos appunto, un thread in pratica che era un database di articoli di next, ma soprattutto di topic aperti dagli utenti sui vari titoli per x 360, wii, ps3, ds, psp.

Dopo il restyling del forum non lo ho mai più visto.

Non c'è modo di recuperarlo, spessissimo avrei bisogno di uno strumento del genere, proprio perche magari si parla di un titolo, ma non ce lo si caga tanto, poi, anche dopo un anno ci si fa un pensierino o lo si ha tra le mani, e si è costretti ad aprire un thread, che peraltro nessuno caga proprio perche è "old", oppure più semplicemente non ci si ricorda del titolo da poter rispondere troppo bene alle domande che si fanno.

Insomma questo è uno dei tanti vantaggi di quel lavoro.

Dov'è? Dove lo avete nascosto? Volete tenerlo tutto per voi:'(
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5041903
    Cervantes De Leon ha scritto:

Dov'è? Dove lo avete nascosto? Volete tenerlo tutto per voi:'(
      Oilà, la redazione non c'entra nulla.

Dopo il restyling del sito scomparvero dal thread tutti i link e quindi lo stesso perse completamente di utilità. Chiesi allora che venisse rimosso dalla lista delle discussioni "sticcate".

Bisognerebbe riprenderlo in mano da zero, andando nuovamente a setacciare le centinaia di pagine per recuperare i link, ma onestamente la sola idea mi fossilizza il pensiero (e penso che per Zaki sia lo stesso).

Un'esperienza breve, ma intensa.

Sorry :)

[Modificato da chrono il 20/03/2009 13:52]

3.     Mi trovi su: Homepage #5042462
    chrono ha scritto:
    Oilà, la redazione non c'entra nulla.

Dopo il restyling del sito scomparvero dal thread tutti i link e quindi lo stesso perse completamente di utilità. Chiesi allora che venisse rimosso dalla lista delle discussioni "sticcate".

Bisognerebbe riprenderlo in mano da zero, andando nuovamente a settacciare le centinaia di pagine per recuperare i link, ma onestamente la sola idea mi fossilizza il pensiero (e penso che per Zaki sia lo stesso).

Un'esperienza breve, ma intensa.

Sorry :)
    Accidenti.
    Davvero davvero un gran peccato:(
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

► Chrono e Zaki fecero un gesto eroico...che fine ha ftto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina