1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5042039
    tigerlollo ha scritto:
    salve mi chiedevo se su guitar hero metallica fosse funzionante la batteria di rockband 1....
     hai la Ps3 giusto? Non so se hanno messo la compatibilità, senno ti viene riconosciuta come microfono. Per GH: Metallica ci sarà una batteria particolare composta dal doppio pedale. Imho per goderselo appieno bisogna prendere quella
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5042060
    tigerlollo ha scritto:
    ma gira un a oto su questa batteria di guitar hero metallica?e la venderanno con il gioco o a parte?
     niente foto per ora, ma suppongo che sarà MOLTO simile a quella di WT (spero, per chi la comprerà, che avranno aggiustato gli innumerevoli difetti di fabbricazione). Penso che dapprima ci sarà il mega bundle che comprenderà tutti gli strumenti e poi in seguito gli strumenti separati
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5042076
    tigerlollo ha scritto:
    ok grazie...ma piu che altro speravo funzionasse con la batteria del primo rockband in tale modo che i soldi da spendere erano solo quelli per il gioco:toghy:
     in TEORIA funziona. Ti ripeto: se hanno messo la patch per la versione ps3 di GHWT allora penso che funzioni, senno non so cosa dirti
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5042210
    SharkFRA ha scritto:
    niente foto per ora, ma suppongo che sarà MOLTO simile a quella di WT (spero, per chi la comprerà, che avranno aggiustato gli innumerevoli difetti di fabbricazione). Penso che dapprima ci sarà il mega bundle che comprenderà tutti gli strumenti e poi in seguito gli strumenti separati

Ecco a proposito di World Tour, ti riferisci al fatto che con il passare del tempo cominciano a non funzionare bene? Perchè avevo intenzione di acquistarlo però ho un amico che ha dovuto cambiare per 2 volte la chitarra nel giro di 3 mesi, consigli di aspettare Metallica? Ma poi la batteria e il resto saranno retrocompatibili?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5042220
    cloud-zeta ha scritto:
    Ecco a proposito di World Tour, ti riferisci al fatto che con il passare del tempo cominciano a non funzionare bene? Perchè avevo intenzione di acquistarlo però ho un amico che ha dovuto cambiare per 2 volte la chitarra nel giro di 3 mesi, consigli di aspettare Metallica? Ma poi la batteria e il resto saranno retrocompatibili?
     col tempo, ma anche appena usciti dalla fabbrica. Sono molte le segnalazioni di batterie che all'improvviso cessano di funzionare, pedali che dopo un po si spaccano e chitarre che suonano da sole. Negli ultimi pack sembra che abbiano risolto i problemi, ma sinceramente non sono sicurissimo. Sono compatibili al 100% visto che il gioco è sempre GH

periferiche su guitar hero metallica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina