1.     Mi trovi su: Homepage #5042042
    1) Legend of zelda: twilight princess, nuovo sigillato, pal italiano...........................90 euro
    2) Pikmin 2, nuovo sigillato, pal italiano........................................................55 euro
    3) Zelda collection, nuovo sigillato, pal italiano................................................45 euro
    4) Killer 7, ita/spa (unico con manuale e cover in ita).........................................40 euro
    5) Fire emblem, pal ita...........................................................................35 euro
    6) Luigi's mansion, pal ita........................................................................20 euro
    7) Donkey kong jungle beat + bonghi,pal ita...................................................35 euro
    8) Metroid prime, pal ita..........................................................................20 euro
    9) Metroid prime 2, pal ita........................................................................25 euro
    10) Eternal Darkness, pal ita......................................................................27 euro
    11) F zero gx, pal ita...............................................................................17 euro

Bundle Gamecube viola edizione WIndwaker, nuovo sigillato, contiene copia edizione limitata di Windwaker sigillata, pal ita..................................................................................................80 euro

Prezzo s.s. escluse, non scambio.
    "Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
    Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas."

Collezione per Gamecube, pezzi rari !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina