1.     Mi trovi su: Homepage #5042159
    Devo rottamare la mia stampante a getto d'inchiostro, vecchia, costosa in fatto di cartucce e soprattutto rotta. Ora, prima di acquistarne una nuova, mi domandavo quali fossero i vantaggi/svantaggi dietro l'acquisto di una stampante laser (e i costi).
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage #5044831
    Jack is Back ha scritto:
    Devo rottamare la mia stampante a getto d'inchiostro, vecchia, costosa in fatto di cartucce e soprattutto rotta. Ora, prima di acquistarne una nuova, mi domandavo quali fossero i vantaggi/svantaggi dietro l'acquisto di una stampante laser (e i costi).
    Ho acquistato da poco una Samsung CLP-315 e mi ci sto trovando benissimo davvero. Anche nelle stampe a colori si comporta veramente bene.

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. Virtual Grand Prix 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5051302
    io con i toner inclusi nella confezione ho stampato quasi un anno. Comunque è buona per fare cose molto testuali, fatture, documenti, preventivi e cose simili. Per stampare foto e cose a colori non è paragonabile ad una buona getto d'inchiostro.

Stampante Laser?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina