1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5042268
    psicho ha scritto:
    Con l'uscita del quinto capitolo mi è venuta voglia di giocare uno dei due su gamecube..quale mi consigliate di giocare per primo?
    So che lo zero è un prequel, per cui sarebbe meglio giocare quello per primo, a livello di trama?
    Thanks..
     se vuoi capire bene la storia devi giocarteli sequenzialmente , ergo prima lo 0 e poi via di seguito. Entrambi sono 2 ottimi titoli. Vai di 0 che ha delle meccaniche di gioco leggermente diverse dal rebirth, e poi ti fiondi sul primo
  2. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5042287
    SharkFRA ha scritto:
    se vuoi capire bene la storia devi giocarteli sequenzialmente , ergo prima lo 0 e poi via di seguito. Entrambi sono 2 ottimi titoli. Vai di 0 che ha delle meccaniche di gioco leggermente diverse dal rebirth, e poi ti fiondi sul primo
     mah secondo me lo zero è un capitolo abbastanza anonimo, maybe il peggiore della serie o comunque il meno interessante.
    ovviamente niente a che vedere con l'ottimo rebirth.

comunque se sei fan vai con l'ordine cronologico.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  3.     Mi trovi su: Homepage #5042291
    SharkFRA ha scritto:
     quoto, nonostante lo zero sia piuttosto fiacco, dimostra muscoli che il gamecube poche volte ha dimostrato di avere così capaci e cronologicamente è perfetto, giochi lo 0 poi ti giochi il rebirth e poi via, in sequenza fino al 5, senza tralasciare i vari gun survivor e dead aim
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4.     Mi trovi su: Homepage #5042294
    SharkFRA ha scritto:
    Il peggiore resta il 3
     lo dico piano, sottovoce a un orecchio di shark: imho il peggior re è il code veronica....

sssstt 
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5042300
    SharkFRA ha scritto:
    corri mentre li distraggo

Ehi...sono quiiiiiiiiiiiiiiiii....guardate me...........sono quiiiiiiiiiiiii
      :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5042314
    RockLee ha scritto:
    lo dico piano, sottovoce a un orecchio di shark: imho il peggior re è il code veronica....

sssstt
      Ragazzi... Andate a recuperare un paio di cesoie, mentre io lo tengo fermo! :DD
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5042331
    SharkFRA ha scritto:
    Rock t'hanno visto

SCAPPA FINCHE SEI IN TEMPO.....SCAPPAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Corri Rock, CORRIIIIIII!!!!!!!!!!
     corro corro corroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  8.     Mi trovi su: Homepage #5042337
    RockLee ha scritto:

sssstt
      E poi ti lamenti dei comportamenti della morosa!?
    Tutti a massacrarlo in Off-Topic!

Detto questo, io suggerisco il rebirth seguito dallo 0, da prendere come un flashback in un film che non procede cronologicamente.
    オールナイトでぶっとばせえ~

RESIDENT EVIL 0 O REBIRTH? QUALE GIOCARE PER PRIMO?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina