1.     Mi trovi su: Homepage #5042420
    Questi vecchi non ne vogliono proprio sapere di restare a casa.
    Ora ritorna Prodi criticando il progetto del PD e dando la colpa del crollo alle mancate allenaze con la Sinistra Radicale
    Ma Prodi davvero crede che ci fosse stata l'allenaza con la cosiddetta sinistra Radicale, oggi le cose girerebbero in maniera differente a loro favore ? La sinistra radicale avrebbe raccolto 0 voti ugualmente perchè ha tradito il mandato dei loro elettori nello stesso modo in cui il PD ( DS e Margherita ) hanno attuato la Berlusconizzazione dei loro partiti eleggendo nelle loro fila pregiudicati, condannati prescritti ecc... ( ma poi non potrò mai dimenticare Mastella ministro della Giustizia )

Qualsiasi alleanza adotterà oggi la Sinistra è destinata a continuare nelle sua caduta e questo perchè non rappresenta più le persone di Sinistra ma è diventata anch'essa un comitato d'affari.

Il 60 % degli Italiani non ha votato a destra come ci raccontano, ma la percentuale si riferisce agli elettori. Il 40 % delle persone sono restate a casa e alle prossime consultazioni le cose non cambieranno di molto secondo me.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5042530
    mailus ha scritto: 
    Il 40 % delle persone sono restate a casa e alle prossime consultazioni le cose non cambieranno di molto secondo me.

ROTFL! :DD

Le affluenze secondo mailus! :))
  3.     Mi trovi su: Homepage #5042544
    Atlas ha scritto:
    ROTFL! :DD

Le affluenze secondo mailus! :))
     UN pò come il 75% dei consensi verso il nostro amato, stimato e cotonatissimo presidente del consiglio?
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5042551
    lennon79 ha scritto:
    UN pò come il 75% dei consensi verso il nostro amato, stimato e cotonatissimo presidente del consiglio?

No, peggio. Quelli almeno sono sondaggi (anche un po' storpiati io non ho mai sentito il 75% :-| ) e si sa come vanno i sondaggi, soprattutto quando non c'è interesse per la loro affidabilità in quanto non ci sono elezioni particolari con Berlusconi come fulcro.
    Il 40% di defezione è semplicemente una castroneria che da sola fa mezzo ponte sullo stretto. Soprattutto se inteso, come ha fatto lui, a livello di elezioni politiche.
    Siamo uno dei paesi in occidente che più partecipa al voto, fatevene una ragione ed evitate di raccontarvi frottole.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5042684
    mailus ha scritto:
    Questi vecchi non ne vogliono proprio sapere di restare a casa.
    Ora ritorna Prodi criticando il progetto del PD e dando la colpa del crollo alle mancate allenaze con la Sinistra Radicale
    Ma Prodi davvero crede che ci fosse stata l'allenaza con la cosiddetta sinistra Radicale, oggi le cose girerebbero in maniera differente a loro favore ? La sinistra radicale avrebbe raccolto 0 voti ugualmente perchè ha tradito il mandato dei loro elettori nello stesso modo in cui il PD ( DS e Margherita ) hanno attuato la Berlusconizzazione dei loro partiti eleggendo nelle loro fila pregiudicati, condannati prescritti ecc... ( ma poi non potrò mai dimenticare Mastella ministro della Giustizia )
     Ma che vuoi che gliene freghi a quella gente lì, fanno una legislatura e poi si prendono 3-4 mila euro di pensione a vita.

Finchè non si auto-riducono privilegi e stipendi, per me non hanno nessuna credibilità, sia a destra che a sinistra.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Ma Prodi si è già scocciato di fare il nonno ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina