1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5042445
    Il brand Warhammer 40.000 è molto conosciuto fra i giocatori di miniature, da anni le battaglie fra Space Marines, Eldar, Orki e Tiranidi imperversano sui tavoli da gioco di tutto il mondo e il background che ne è scaturito è mastodontico. Il passo dai campi di battaglia dei giochi da tavolo al mondo dei videogiochi è stato breve e dopo un primo tentativo, nel 2001, con Warhammer 40.000: Fire Warrior ...
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5042687
    Matteo Camisasca ha scritto:
    gran gioco davvero: mi ha dato un'iniezione di voglia di giocare agli strategici che non provavo da tempo
    Vero vero, ti da una carica che mancava da tanto tempo. Mi stavo anche riguardando il primo, gran gioco, ma questo con le novità che porta da una vera spinta che era necessaria.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5042923
    Domandone a voi esperti, ero particolarmente interessato al gioco visto che è da un po di tempo che non esce un rts come si deve.Il problema è che non sono sicuro che il gioco possa andare decentemente sul mio pc, al momento ho un pentium 4 3.2ghz (single core), una Nvidia 8800 gts 512 mb e 2 gb di ram. 
    Che dite il processore potrebbe essere un grosso collo di bottiglia :-\ ? 
    Grazie in anticipo per i consigli!!
    P.S uso windows xp come sistema operativo
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5043117
    Venticello ha scritto:
    Domandone a voi esperti, ero particolarmente interessato al gioco visto che è da un po di tempo che non esce un rts come si deve.Il problema è che non sono sicuro che il gioco possa andare decentemente sul mio pc, al momento ho un pentium 4 3.2ghz (single core), una Nvidia 8800 gts 512 mb e 2 gb di ram. 
    Che dite il processore potrebbe essere un grosso collo di bottiglia :-\  ? 
    Grazie in anticipo per i consigli!!
    P.S uso windows xp come sistema operativo
    Nelle specifiche minime lo danno come entrata e siccome di solito si tengono anche abbastanza larghi penso che il gioco dovrebbe girare, magari non al top, ma gira.
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5045745
    Complimenti per la recensione Kit ^^
    Ero un po' incerto a causa dell'assenza delle meccaniche classiche (io adoro raccolta risorse & gestione :)) ) ma i commenti sparsi per la rete m'hanno messo la pulce nell'orecchio e la tua recensione m'ha dato il colpo di grazia, devo provare queste novità :D  (non ho giocato al primo capitolo)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  6. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5046831
    kingkilium ha scritto:
    Complimenti per la recensione Kit ^^
    Ero un po' incerto a causa dell'assenza delle meccaniche classiche (io adoro raccolta risorse & gestione :)) ) ma i commenti sparsi per la rete m'hanno messo la pulce nell'orecchio e la tua recensione m'ha dato il colpo di grazia, devo provare queste novità :D   (non ho giocato al primo capitolo)
     Non è un problema, dato che sono totalmente differenti e se non ricordo male, le storie sono completamente slegate.
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5786291
    che giocone
    che giocone
    comprato a 10 euro circa in offerta su steam.. mai spesa fu cosi azzeccata :clap:
    graficamente splendido ...in particolare gli effetti di luce /riflessione iluminazione sulle armature e armi...ma sopratutto è divertente e vario
    Relic sempre piu nell olimpo delle softco di rts

[Recensione Warhammer 40.000: Dawn of War II] La seconda battaglia per la Galassia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina