1.     Mi trovi su: Homepage #5042469
    Mal di pancia Ibrahimovic
    Attenta Inter, può andar via

Il tormento è già noto al club nerazzurro, l'agente di Zlatan prima
    di Manchester ha lanciato segnali. E Mourinho non c'entra. Lo svedese
    vuole vincere la Champions ed è tentato dal Barcellona: la
    contropartita può essere Eto'o

La polemica esultanza di Ibrahimovic dopo la seconda rete alla Fiorentina. Afp

MILANO, 17 marzo 2009 - Attenta Inter, Ibra è tentato
    d’andarsene. E stavolta non per una questione di soldi. I tormenti
    dello svedese sono in incubazione da settimane. Ma il là Zlatan l’ha
    dato domenica sera con quella frase sibillina detta in tv dopo la
    doppietta alla Fiorentina: "La prossima Champions? Vediamo, dobbiamo
    vedere...". E come contorno l’attaccante ha regalato anche un commento
    amaro: "Bisogna giocare molto meglio: perché così può bastare per il
    campionato, non per la Champions"

_______

Se ci danno in cambio Messi... :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5042472
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Mal di pancia Ibrahimovic
    Attenta Inter, può andar via

Il tormento è già noto al club nerazzurro, l'agente di Zlatan prima
    di Manchester ha lanciato segnali. E Mourinho non c'entra. Lo svedese
    vuole vincere la Champions ed è tentato dal Barcellona: la
    contropartita può essere Eto'o

La polemica esultanza di Ibrahimovic dopo la seconda rete alla Fiorentina. Afp

MILANO, 17 marzo 2009 - Attenta Inter, Ibra è tentato
    d’andarsene. E stavolta non per una questione di soldi. I tormenti
    dello svedese sono in incubazione da settimane. Ma il là Zlatan l’ha
    dato domenica sera con quella frase sibillina detta in tv dopo la
    doppietta alla Fiorentina: "La prossima Champions? Vediamo, dobbiamo
    vedere...". E come contorno l’attaccante ha regalato anche un commento
    amaro: "Bisogna giocare molto meglio: perché così può bastare per il

_______

Se ci danno in cambio Messi... :cool:

messi secondo me ha dei grossi limiti fisici, ha una muscolatura molto fragile e spesso è infortunato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5042492
    "Bisogna giocare molto meglio: perché così può bastare per il
    Spero che si renda conto che il primo a farlo deve essere lui. In champions fa sistematicamente c****e!

Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #5042641
    lucafiQo ha scritto:
    fa cagare perchè nessuno lo aiuta.....nn può fare tutto da solo......

Se vabbè dai luca. Mercoledì il Manchester ha meritato, ma Ibra non è certo stato uno dei migliori dell'inter per me anzi. Ibrahimovic stecca tutte le grandi partite. Ormai è un dato di fatto. E il problema è che ce ne son molti dell'inter che in queste partite giocan meglio di lui.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

5.     Mi trovi su: Homepage #5042644
    cmq se ci fosse da rifondare l'inter, se offrono una buona cifra io lo venderei Ibrahimovic (magari al City :asd: ) e punterei su Benzema che secondo me é fortissimo e giovane, piú un altro centrocampista di quelli forti (Fabregas?) posto che Messi cmq nn si muove mi sa.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5042648
    spero manchi un "non"?

No non manca. Intendo dire che Ibra gioca peggio di altri dell'inter nelle grandi partite. Che giocan male anche loro, ma sicuramente, almeno per me, la delusione resta lui. Dovrebbe trascinare la squadra e invece è un flop continuo. Su sta cosa resto d'accordo con Massi c'è poco da fare. Kakà in forma, nelle partite che contano, vale il doppio di Ibra.

7.     Mi trovi su: Homepage #5042649
    cmq se ci fosse da rifondare l'inter, se offrono una buona cifra io lo venderei Ibrahimovic (magari al City :asd: ) e punterei su Benzema che secondo me é fortissimo e giovane, piú un altro centrocampista di quelli forti (Fabregas?) posto che Messi cmq nn si muove mi sa.

Son dello stesso avviso :asd:
    Solo che non son così convinto di Benzema, ma non lo ho visto giocare molto quindi non esprimo giudizi. ;)

8.     Mi trovi su: Homepage #5042658
    massituo ha scritto:
    dicono tutti che sia fortissimo. La mia paura è che abbia l'infortunio facile.

Ma è già stato infortunato? Cmq a me da sempre piace Eto'o c'è poco da fare :asd:

Anche se si infortunia pure lui e se è più vecchio di Benzema, per me sarebbe il top.. :asd:

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5042661
    zande85 ha scritto:
    Ma è già stato infortunato? Cmq a me da sempre piace Eto'o c'è poco da fare :asd:

Anche se si infortunia pure lui e se è più vecchio di Benzema, per me sarebbe il top.. :asd:
     vabbè, eto è una macchina da gol. Dipende anche con chi gioca però, se giochi a lanci lunghi come adesso se hai eto te ne fai poco. Benzema si, credo abbia già avuto qualche problema.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5042700
    Po' esse che anche lui in Champions non ce la faccia a tener su da solo la baracca...

Certo che...povero Ibra....Lanci lunghi e pedalare...Deve fare quello che tiene la palla e la appoggia...Non è una prima punta e sicuramente sarà delusissimo (dpo le promesse) del gioco di questa Inter...che al posto di migliorare col Muo...E' finita in confusione...

Voglio Hiddink :'(
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5042771
    zande85 ha scritto:
    Se vabbè dai luca. Mercoledì il Manchester ha meritato, ma Ibra non è certo stato uno dei migliori dell'inter per me anzi. Ibrahimovic stecca tutte le grandi partite. Ormai è un dato di fatto. E il problema è che ce ne son molti dell'inter che in queste partite giocan meglio di lui.
     ma non devi giudicare una prestazione in base al fatto che fa o nn fa gol! x me ha giocato bene! ha preso tutti i lanci lunghi in mezzo a due colossi come vidic e ferdinand....solo che se nessuno lo accompagna come caxxo fa!!

Ibrahimovic puö andare via

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina