1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5042478
    L'esclusiva Xbox 360 di Ninja Gaiden II è destinata a terminare con l'arrivo su PlayStation 3 della versione "aggiornata" Ninja Gaiden Sigma II appena comparsa sulle pagine della nota rivista nipponica Famitsu. Al momento non è chiaro quali aggiunte stia preparando Tecmo (e quando vedremo il gioco in Europa) ma dovrebbe trattarsi di nuovi livelli e/o personaggi selezionabili, com'era già avvenuto per il primo episodio. Come sempre vi forniremo nuovi ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5042517
    MIO SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    Ma a questo punto perchè non anche un DOA4 "Sigma"? :( 

La frase "NGSigma è più difficile di NG2" la trovo molto discutibile.
    Sono uno di quelli del forum che ha giocato di + a NG, NGB, NGS etc etc, e ho ancora difficoltà nel definire i livelli di difficoltà dei due giochi in questione.
    E' difficile fare un paragone diretto perchè spesso gli elementi che costituivano una grossa difficoltà nel primo NG, non costituiscono problemi in NG2, mentre viceversa alcuni elementi che pongono grosse difficoltà in NG2, non erano tali o non esistevano affatto in NG1.

Più difficile o meno, direi che NG2 è sicuramente molto più "bilanciato" rispetto a NG1, che aveva una curva di difficoltà molto strana. Il Sigma, a parità di livello di difficoltà, era cmq + facile di NG1 (escluderei la difficoltà costituita dagli "scatti", che non è propriamente un elemento interno del gioco :P
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Ninja Gaiden Sigma II] Ninja Gaiden torna su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina