1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5042535
    Era ora! Non siete stufi di vedere sempre gli stessi giochi delle scorsa generazione un po' più definiti?

:rolleyes:
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #5042546
    Myau ha scritto:
    Era ora! Non siete stufi di vedere sempre gli stessi giochi delle scorsa generazione un po' più definiti?

Ma guarda, è un po quello che mi auguro in realtà.

Nel senso che le prossime console le voglio certamente molto muscolose, ma tutto quel popo di roba che mettono in più, lo vorrei vedere applicato per dire in un 20% grafica migliore, il resto dedicato a fisica,e intelligenza delle ia.
    Se devo essere onesto, questa generazione mi ha molto sorpreso come balzo grafico, e qualcosa di anche solo leggermente migliore (diciamo sui8 livelli di Killzone e GOW2 leggemrente migliorati) mi vanno bene anche per altri 5 6 anni...cioè scherziamo. Quindi spero davvero che si dedichino appunto a migliorare fisica ed ia.

[Modificato da Cervantes De Leon il 17/03/2009 10:57]

Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5042555
    Cervantes De Leon ha scritto:

Nel senso che le prossime console le voglio certamente molto muscolose, ma tutto quel popo di roba che mettono in più, lo vorrei vedere applicato per dire in un 20% grafica migliore, il resto dedicato a fisica,e intelligenza delle ia.
    Se devo essere onesto, questa generazione mi ha molto sorpreso come balzo grafico, e qualcosa di anche solo leggermente migliore (diciamo sui8 livelli di Killzone e GOW2 leggemrente migliorati) mi vanno bene anche per altri 5 6 anni...cioè scherziamo. Quindi spero davvero che si dedichino appunto a migliorare fisica ed ia.

Se il salto grafico generazionale sarà piccolo, sarà solo dovuto all' hardware.

Meno potenti faranno le console e più ci guadagneranno. (lasciando un prezzo comunque alto al lancio)

Anche se (IMHO) tra Microsoft e Sony, a meno di accordi segreti, questo non non accadrà mai.
    Entrambe cercano di puntare da anni sulla potenza bruta... e potrebbero continuare a farlo.

Altrimenti, vedremo di nuovo un salto grafico generazionale da sbavo... perchè (come dico sempre) è molto più semplice pompare un gioco graficamente, che creare una I.A. e/o una Fisica davvero next-gen.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5042560

Nel senso che le prossime console...

Io spero che l'articolo si riferisca alle attuali console, non alle prossime che non esistono ancora...

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5042566
    Ma esattamente cosa vi fa credere che il titolo sia per la prossima generazione, che nelle parole di chi produce gli hardware è quanto di più lontano possa esserci ora come ora, e non si tratti invece del solito riferimento A QUESTA generazione usando le parole next-generation?

Voi avete visto UN solo titolo annunciato in questa generazione che parlasse di current generation? Non esiste. :))
    Ancora oggi sono tutti next-generation, la locuzione ha evidentemente assunto un significato diverso da quello originario di "prossima generazione di hardware": indica, semplicemente, un gioco che viene considerato rivoluzionario in alcuni suoi aspetti dagli sviluppatori.
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5042568
    Danath ha scritto:
    Ma esattamente cosa vi fa credere che il titolo sia per la prossima generazione, che nelle parole di chi produce gli hardware è quanto di più lontano possa esserci ora come ora, e non si tratti invece del solito riferimento A QUESTA generazione usando le parole next-generation?

Voi avete visto UN solo titolo annunciato in questa generazione che parlasse di current generation? Non esiste. :))
    Ancora oggi sono tutti next-generation, la locuzione ha evidentemente assunto un significato diverso da quello originario di "prossima generazione di hardware": indica, semplicemente, un gioco che viene considerato rivoluzionario in alcuni suoi aspetti dagli sviluppatori.
       perche sgretolare i sogni di killer7? :asd:
    torno sulla next current gen :D
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5042570
    TMO buuuuuuu

Quoto e aggiungo che oggi, nel 2009, nessun gioco (salvo Crysis e qualche altra rara perla) può vantare una fisica simile a quella di Half-Life 2.

Ergo... non accade quasi mai di vedere un vero salto generazionale a livello di "fisica" o di "I.A.".

Eh si, non sono l'unico a dirlo...
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5042575
    Danath ha scritto:

La speranza è l'ultima a morire... :rolleyes:

Che lo sviluppo di giochi next-gen abbia inizio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina