1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5042762
    Attraverso i suoi forum americani la divisione USA di Capcom ha "difeso" nuovamente la scelta di presentare (e far pagare) i contenuti scaricabili di Resident Evil 5 in arrivo prossimamente su Xbox Live e PlayStation Network. Secondo la casa madre, i cosiddetti "DLC" sono una parte separata dal gioco e non c'entrano nulla con quanto è stato pubblicato su disco, ma dipendono da un budget e scadenze differenti. Come a ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5043443
    Io non sono per niente d'accordo (e stiano pure tranquilli: di contenuti aggiuntivi non ne scarico e non ho intenzione di scaricarne, se fanno delle espansioni, volentieri, il resto se lo possono tenere): con questa scusa hanno tutti chiaramente cominciato a vendere porzioni di gioco come extra (in prince of persia si paga addirittura l'epilogo...), cose che una volta erano incluse nel gioco stesso, ed il fatto che ci siano giochi con contenuti, su disco, da sbloccare a pagamento, o rilasciati il day one, la dice lunga sul fatto che sono mosse previste dal principio.
    Non mi pare il caso di incoraggiare politiche del genere (oggi fanno questo, tra qualche anno, se gli si da corda, venderanno i giochi un tot al chilo).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5043459
    Ragazzi, non scherziamo.
    Si sta arrivando a pagare i giochi 100 euro a botte di 5 o 10 euro per delle emerite minchiatelle (i DLC di Mass Effect e Fable 2 sarebbero da denuncia per estorsione ai rispettivi produttori) e Capcom ha davvero esagerato, consapevole che tanto un sacco di gente gli darà quei 5 euro in più.
    Queste accattonerie sono da boicottare, l'unica cosa vera che dice Capcom è che per non subire INGIUSTIZIE basta non comprarlo. Spero che tanti evitino questa ingiustizia, sarebbe un segnale perlomeno, in futuro andrà sempre peggio.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5043473
    killer7 ha scritto:
    Spero tu stia scherzando... :-O

No è vero.
    Il finale di POP, senza spoiler, diciamo che è abbastanza "inconcludente", perlomeno per una parte dell'intreccio. E' uscito un DLC dal titolo "Epilogo". Io quei soldi non li darò mai a Ubilol, anzi, dovrebbero rimborsarmi parte del gioco per un bug che non si sono manco degnati di patchare e che purtroppo ho contratto (il Sand Glitch). :(
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5043485
    bonsetter ha scritto:
    No è vero.
    Il finale di POP, senza spoiler, diciamo che è abbastanza "inconcludente", perlomeno per una parte dell'intreccio. E' uscito un DLC dal titolo "Epilogo". Io quei soldi non li darò mai a Ubilol, anzi, dovrebbero rimborsarmi parte del gioco per un bug che non si sono manco degnati di patchare e che purtroppo ho contratto (il Sand Glitch). :(

:-|
  6.     Mi trovi su: Homepage #5043492
    Onslaught ha scritto:
    Io non sono per niente d'accordo (e stiano pure tranquilli: di contenuti aggiuntivi non ne scarico e non ho intenzione di scaricarne, se fanno delle espansioni, volentieri, il resto se lo possono tenere): con questa scusa hanno tutti chiaramente cominciato a vendere porzioni di gioco come extra (in prince of persia si paga addirittura l'epilogo...), cose che una volta erano incluse nel gioco stesso, ed il fatto che ci siano giochi con contenuti, su disco, da sbloccare a pagamento, o rilasciati il day one, la dice lunga sul fatto che sono mosse previste dal principio.
    Non mi pare il caso di incoraggiare politiche del genere (oggi fanno questo, tra qualche anno, se gli si da corda, venderanno i giochi un tot al chilo).
      Ma difatti credo anch'io Onsla che sia iniziata a tutti gli effetti l'era dei Dlc a tutto spiano a pago:6
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5043508
    Non so in RE5 ma in SF4 sono vergognosi

E' da TEKKEN 1,1994 (sì,millenovecentonovantaquattro,15 anni fa) che praticamente ogni picchiaduro 3d offre un secondo costume alternativo per ogni pg

Bon dopo 15 anni arriva capcom e ti chiede 4 euro per dei mini pack che non contengono neanche tutti i costumi,ma solo 5 (quindi per averli tutti e 25 bisogna comprarne 5)

La cosa dei DLC poteva esser una figata per aggiunger roba,ma molte SH la stanno usando come scusa per non infilare cose che dovrebbero esser nel gioco col ricattino di renderle disponibili in seguito a pagamento
  8.     Mi trovi su: Homepage #5043511
    Comuqnue fatto stà che dalle loro dichiarazioni, hanno avuto dei costi, e dovranno pur riprendere qualcosa, il guadagno su un disco non è amplio e la gente dev'essere pagata, anche se questa idea dei dcl non sò come sia venuta fuori, però era meglio se non c'era, prima cosa è uno sbattimento per chi non ha l'adsl (non tutte le zone sono coperte, ad esempio qui è stata coperta a dicembre e non me l'hanno ancora attivata per colpa telecom che non mi ha disattivato la vecchia satellitare, ho indagato oggi) e quindi non tutti possono usufruirne, poi è tutto a pagamento cavolo e non è un bene, perchè che fanno le sh? Ti mettono la tutina per finire il gioco altrimenti improbabile e quindi gli devi dare 6€ (mi riferisco a ds a modalità impossibile) , molte programmano già ste cose prime, perchè così sanno che hanno un maggiore introito. Non tutte lo fanno programmato, mi sembra che capcom in questo caso non l'abbia programmato.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5043512
    gek ha scritto:
    Non so in RE5 ma in SF4 sono vergognosi

E' da TEKKEN 1,1994 (sì,millenovecentonovantaquattro,15 anni fa) che praticamente ogni picchiaduro 3d offre un secondo costume alternativo per ogni pg

Bon dopo 15 anni arriva capcom e ti chiede 4 euro per dei mini pack che non contengono neanche tutti i costumi,ma solo 5 (quindi per averli tutti e 25 bisogna comprarne 5)

La cosa dei DLC poteva esser una figata per aggiunger roba,ma molte SH la stanno usando come scusa per non infilare cose che dovrebbero esser nel gioco col ricattino di renderle disponibili in seguito a pagamento
     Aggiungo,ancora peggio:

I costumi SONO GIA' nel gioco,pagando non compri nulla,semplicemente sblocchi qualcosa che è già nel dvd
  10.     Mi trovi su: Homepage #5043520
    gek ha scritto:
    Aggiungo,ancora peggio:

I costumi SONO GIA' nel gioco,pagando non compri nulla,semplicemente sblocchi qualcosa che è già nel dvd

Qui posso darti ragione, perchè infatti da bravo coglione che sono 5€ per il costume di chun-li mi sà che glieli dò, quando invece potrei averli risparmiati, perchè sarebbero già nel gioco, infatti quello che scarichi è un code di poche kb che li sblocca.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  11. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5043665
    Nick_Storm ha scritto:
    Comuqnue fatto stà che dalle loro dichiarazioni, hanno avuto dei costi, e dovranno pur riprendere qualcosa, il guadagno su un disco non è amplio e la gente dev'essere pagata, anche se questa idea dei dcl non sò come sia venuta fuori, però era meglio se non c'era, prima cosa è uno sbattimento per chi non ha l'adsl (non tutte le zone sono coperte, ad esempio qui è stata coperta a dicembre e non me l'hanno ancora attivata per colpa telecom che non mi ha disattivato la vecchia satellitare, ho indagato oggi) e quindi non tutti possono usufruirne, poi è tutto a pagamento cavolo e non è un bene, perchè che fanno le sh? Ti mettono la tutina per finire il gioco altrimenti improbabile e quindi gli devi dare 6€ (mi riferisco a ds a modalità impossibile) , molte programmano già ste cose prime, perchè così sanno che hanno un maggiore introito. Non tutte lo fanno programmato, mi sembra che capcom in questo caso non l'abbia programmato.

Il guadagno su un disco non è ampio?
    Sai quanto costa un supporto? Praticamente nulla. Un dual layer a Capcom costerà forse 10 centesimi. Un Blu Rey qualcosa in più ma il punto non è questo, il punto è che il Versus a pagamento è forse il più spudoratamente programmato di tutti perchè è uscito contemporaneamente al gioco, day one, e sfrutta semplicemente roba già presente sul disco. Potevano benissimo inserirlo nel gioco, se avessero voluto.

[Notizia Resident Evil 5] Capcom difende i contenuti scaricabili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina