1.     Mi trovi su: Homepage #5042768
    Ragazzi apro questa dicussione per il mondo di gta.
    Anno prodotto un episodio per xbox 360,:\  ma perche' non uno per pc?
    cosa gli costa mi piacerebbe giocare a questa espansione.
    Ho sentito dire che ci sara' una seconda espansione per xbox 360 a fine 2009.
    Ci fanno aspettare tutto questo tempo per comprare gta IV e alla fine non fanno un'espansione per pc mahhhhh!!!!!8-( 8-( 8-(

Forse dovremmo apettare un nuovo gioco
    Dite voi cosa ne pensate !!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5044826
    DON IVANO ha scritto:
    http://www.moddb.com/mods/the-lost-and-damned-unlocked/downloads/the-lost-and-damned-unlocked-20-update-1

oppure

http://games.softpedia.com/progDownload/GTA-IV-Addon-The-Lost-and-Damned-Unlocked-Download-34731.html

thanks!:approved:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5045543
    Matt Baker ha scritto:
    Come già detto in privato a DON, è una mod.Il gioco è stato rilasciato solo su X360

azz...:(
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5048233
    Matt Baker ha scritto:
    Ha pagato spiccioli, 50 milioni:asd:

caspita...:O
  5.     Mi trovi su: Homepage #5048432
    Matt Baker ha scritto:
    E solo con TLAD hanno previsto un'entrata di 40 milioni :O

soldini ben spesi, allora...:asd:  

Gta Un'espansione per pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina