1.     Mi trovi su: Homepage #5042779
    Cara redazione vorrei ripeto vorrei che create un sito interamente dedicato al gaming pc con tanto di logo di win giochi,  tutte le notizie del prossimo mese, i nuovi allegati, insomma tutto riguardante Win Giochi.
    Secondo me riceverete un sacco di visite.
    Si e molto bello questo sito VIDEOGAME.IT ma sarebbe bello un sito propio.
    CARA REDAZIONE VI MERITATE DI PIU' CHE DI UN SEMPLICE FORUM!!
    Vi prego fateci sapere a tutti  i ragazzi Iscritti:nworthy:  :nworthy::nworthy::approved::approved::sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5043618
    Giocatore incallito ha scritto:
    Cara redazione vorrei ripeto vorrei che create un sito interamente dedicato al gaming pc con tanto di logo di win giochi,  tutte le notizie del prossimo mese, i nuovi allegati, insomma tutto riguardante Win Giochi.
    Secondo me riceverete un sacco di visite.
    Si e molto bello questo sito VIDEOGAME.IT ma sarebbe bello un sito propio.
    CARA REDAZIONE VI MERITATE DI PIU' CHE DI UN SEMPLICE FORUM!!
    Vi prego fateci sapere a tutti  i ragazzi Iscritti:nworthy:  :nworthy::nworthy::approved::approved::sbam:

Videogame.it a dire il vero, al momento ci sta pure un po' troppo largo.
    Ma da cosa nasce sempre cosa, quindi se accorrete numerosi e scalpitanti si potrà arrivare al punto da considerare l'idea di un sito tutto per WMG.
    Sino ad allora, buon posting qui.

E bevenuto! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5044825
    miroku-vg1 ha scritto:
    anche a me piacerebbe, ma effettivamente per ora siamo si e no una decina

noi siamo piccoli, ma cresceremo... (cit.)  :asd:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5044880
    miroku-vg1 ha scritto:
    Se crescerà la rivista crescerà anche il forum

si potrebbe cominciare con il dire qual'è l'allegato della basic, per esempio...:asd:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5045185
    Integritas70 ha scritto:
    Se per questo, se  ti dicessi quello della Premium staresti anche meglio :))

non è Infernal??? :-O

a proposito, quando esce la rivista?

[Modificato da bellisimowtc il 19/03/2009 11:14]

6.     Mi trovi su: Homepage #5045549
    Infernal era ormai dato per scontato... sono confuso :6

a proposito: ma perchè voi della reda nella sezione del gioco allegato non ci venite mai?
    sono giorni e giorni che chiediamo udienza :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5045560
    teoKrazia ha scritto:
    Parlavo di lui, non di te. :)

in che senso?
    dai 'sbottonati' ormai ci siamo:
    quali sono i 2 allegati della rivista?
    dai, dai, dai:nworthy:
    :nworthy::nworthy:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5045580
    Sousuke_Sagara ha scritto:
    Godono vedendoci soffrire :toghy:

mi sa proprio di sì...:->

Un sito tutto personale per una rivista fantastica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina