1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5042949
    Ma veramente?
    Non l'avrei detto... 'sti giudici comunisti...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5042953
    Menny ha scritto:
    .. il PDL!

Che tonni, c'avete creduto? Con Di Pietro ovvio.
    Son contento per questa candidatura, anche se alimenterà la teoria "Idv partito dei magistrati".

http://www.corriere.it/politica/09_marzo_17/de_magistris_candidato_idv_europee_617587aa-12ff-11de-8994-00144f02aabc.shtml
     "de magistris" e' una causa giusta, punto. questa candidatura verra' sicuramente strumentalizzata ma dobbiamo lottare perche' si diffonda cio' che demagistris ha portato alla ribalta: malaffare fra politica, imprenditoria e...parola nuova, massoneria.
    chi si e' informato sulla questione, che e' ben piu' grave di quello che ci dicono travaglio e di pietro, non puo' che appoggiare de magistris, ennesimo magistrato ad essere epurato perche' ha toccato i poteri forti.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  3.     Mi trovi su: Homepage #5043457
    Lucael ha scritto:
    Ma se fa il magistrato come fa a conciliarlo con l'attività politica? Almeno Iva Zanicchi fa la cantante.
      si fà dare l'aspettativa, anzi il CSM ha già accordato la cosa, così se lo levano di torno... :(
    meglio di quelli che la chiedono per fare promozioni ai propri libri di narrativa.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5043684
    LOL. Chissà come mai non mi stupisce.

E intanto anche Englaro compie orbite sempre più basse intorno al pianeta politica.

CVD.

Poi se uno si fa venire dei dubbi gli dicono pure che è cattivo.... bah!

De Magistris si candida alle europee con ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina