1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5043115
    Voci di corridoio giunte in rete, provenienti a quanto sembra dalla nota catena EB Games, ci dicono che Sony ha deciso di ascoltare gli analisti economici (che da mesi consigliano una mossa in tal senso) abbassando il prezzo della sua console "regina". Il fatidico annuncio dovrebbe arrivare all'apertura della fiera per sviluppatori (e stampa) Game Developers Conference, attesa settimana prossima e che Nextgame seguirà da vicinissimo com'è ormai abitudine. Naturalmente, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5043344
    considerando che il fattore bluray non è più importante come prima (si trovano lettori sotto i 200), che già adesso le ps3 vengono vendute con un forte sconto e bundle vari, e che la nuova scheda è molto più economica da produrre, direi che 100 euro ci possono stare tutte

magari introducendo un nuovo modello nella stessa fascia di prezzo di quello attuale
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5043408
    s0r4 ha scritto:

magari introducendo un nuovo modello nella stessa fascia di prezzo di quello attuale
     giustissimo. La 60 era il top e poi è stata soppiantata dalla 40 che, a sua volta, è stata soppiantata dalla 80-120, che ora sarà soppiantata dalla....Chi offre di più/meno?

Facessero un modello solo, stabile, senza cambiamenti, fino alla fine della vita della console. Conosco persone che hanno cambiato console SOLO per il fatto che non capivano più nulla grazie al chiarissimo marketing Sony
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5043424
    Shiryu ha scritto:
    Uff non arriva mai sto calo...
    Per scelta ho deciso di non prenderla fin quando non arriva a 300 euro, però l'attesa mi sta divorando ed ho già un sacco di gioconi arretrati!:sbam:
     Ma come, sei di Napoli e la vuoi a 300€?

Ormai quasi tutte le maggiori catene di negozi l'hanno messa a 299€ compreso di gioco :DD

L'ultima che mi ricordo l'ha segnalata evil_, clicca qui :) .
  5.     Mi trovi su: Homepage #5043507
    299 euro per una PS3 contro i 239 euro della 360 sono giusti.

Penso che a 299 euro la PS3 abbia tutte le carte per vendere come il pane. Il problema da abbattere sono la soglia dei 300 euro, fatta questa sarà più semplice.

Se penso che ho preso al lancio la PS3 a 599 euro mi vien da piangere... :-\
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5043519
    aleZ ha scritto:
    Voci di corridoio giunte in rete, provenienti a quanto sembra dalla nota catena EB Games, ci dicono che Sony ha deciso di ascoltare gli ANALISTI ECONOMICI (che da mesi consigliano una mossa in tal senso) abbassando il prezzo della sua console "regina". 
      Addirittura

Qualsiasi forma di vita -dal procione zoppo in sù- fuori dalle mura sony era arrivata a questa conclusione senza neanche doparsi col brain training :-|
  7.     Mi trovi su: Homepage #5046220
    DanteForever ha scritto:

Se penso che ho preso al lancio la PS3 a 599 euro mi vien da piangere... :-\
      io no.
    perchè ho visto la 80 giga che si è comprato da poco un amico ed  è una plasticaccia cinese incredibile.
    è molto + leggera, peggio rifinita e anche le plastiche sono più scadenti della mia 60 giga del lancio.
    non mi pento assolutamente di aver speso 600 euro al lancio per una console di qualità elevata.:mmh:
    http://img85.imageshack.us/img85/1720/xbjp4.gif

[Notizia Game Developers Conference 2009] Ancora voci sul taglio prezzi di PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina