1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5043154
    Malgrado si sapesse del gioco da mesi, per non dire anni, Mass Effect 2 diventa più "concreto" dopo l'ultimo annuncio firmato Electronic Arts e BioWare, rispettivamente produttore e sviluppatore di questo titolo. In base agli ultimi comunicati, la versione completa arriverà all'inizio del 2010 solo su PC e Xbox 360, malgrado le indiscrezioni più volte apparse in rete circa un possibile approdo su PlayStation 3. Per quanto riguarda i contenuti, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5043173
    Inizio 2010, io speravo in fine 2009...

Edit. fisso i 5 punti che voglio assolutamente

- velocizzazioni del caricamento delle textures e caricamenti più veloci
    - più razze, più pianeti, magari una nave nuova...
    - missioni secondarie più varie
    - più veicoli
    - trama ancor più interessante.

Dopodichè tirano fuori la perfezione per quanto mi riguarda, nonchè la morte della mia vita sociale, su primo c'ho speso 42 ore solo perchè le missioni secondarie erano tutte uguali più o meno... se mi migliorano queste cose :sbav:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5043185
    James Mc Cloud ha scritto:
    Inizio 2010, io speravo in fine 2009...

Edit. fisso i 5 punti che voglio assolutamente

- velocizzazioni del caricamento delle textures e caricamenti più veloci
    - più razze, più pianeti, magari una nave nuova...
    - missioni secondarie più varie
    - più veicoli
    - trama ancor più interessante.

Dopodichè tirano fuori la perfezione per quanto mi riguarda, nonchè la morte della mia vita sociale, su primo c'ho speso 42 ore solo perchè le missioni secondarie erano tutte uguali più o meno... se mi migliorano queste cose :sbav:

In un mondo in cui la realtà è peggio delle nostre speranze mi accontenterei anche di meno pianeti ma belli polposi e quest secondarie varie.
    Riguardo al motore si sa se hanno preso anche loro il treno dell'UE3.5?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5043188
    E' confermata la cosa tranquillo ;)!
    Anche il mio Robin Shepard,  prossimo al livello "macchina da guerra" è pronto a ricominciare!
      e se non lasciano Wrex, forse il mio PG preferito DI SEMPRE dei videogame, mi incazzicchio. :))
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5043189
    allergic ha scritto:
    In un mondo in cui la realtà è peggio delle nostre speranze mi accontenterei anche di meno pianeti ma belli polposi e quest secondarie varie.
    Riguardo al motore si sa se hanno preso anche loro il treno dell'UE3.5?

Sì beh oppure il numero del primo episodio (saranno stati una trentina abbondante) ma con città e vita non con due sparuti campetti... penso che il motore sarà lo stesso del primo ottimizzato (che non era affatto male).
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5043202
    io ci spero in una versione ps3 (chissa ritardata o non ancora annunciata)..altrimenti vado di pc

joint ha scritto:
    Questa è una brutta notizia, non si può fare un change su PS3, molliamo Ninja Gay 2 e ci fanno questo?  :D
     naaa mass effect2 esce su pc.. ninja gay2 no :D
    quindi dovendo scegliere meglio cosi XD
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5043208
    Sì beh oppure il numero del primo episodio (saranno stati una trentina abbondante) ma con città e vita non con due sparuti campetti... penso che il motore sarà lo stesso del primo ottimizzato (che non era affatto male).

Che poi sarebbe l'UE3. Chissà come funziona per le licenze, chi ha la licenza per il 3 può usufruire degli ulteriori aggiornamenti ed evoluzioni? In questo caso l'UE3.5 (gow2) è da considerarsi un improvement del 3 o già una nuova versione, con relativa nuova licenza necessaria? Illuminatemi :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5043210
    allergic ha scritto:
    Che poi sarebbe l'UE3. Chissà come funziona per le licenze, chi ha la licenza per il 3 può usufruire degli ulteriori aggiornamenti ed evoluzioni? In questo caso l'UE3.5 (gow2) è da considerarsi un improvement del 3 o già una nuova versione, con relativa nuova licenza necessaria? Illuminatemi :)

Penso che dipenda se sei tu software house a fare l'evoluzione allora non credo che debba pagare qualcosa, se invece sono i produttori a rilasciare un ipotetico 3.5 allora sì.

Presumo eh!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5043217
    Penso che dipenda se sei tu software house a fare l'evoluzione allora non credo che debba pagare qualcosa, se invece sono i produttori a rilasciare un ipotetico 3.5 allora sì.

Presumo eh!

no ma l'UE 3.5 esiste, è stato utilizzato da epic per il secondo gears. Non so se però è già stato rilasciato in licenza.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5043219
    Mdk7 ha scritto:
    e se non lasciano Wrex, forse il mio PG preferito DI SEMPRE dei videogame, mi incazzicchio. :))
     Quotissimo.. wrex ci andavo a parlare fisso per le storie della sua razza e delle sue scorribande come mercenario!!

Unica cosa non sono molto d'accordo sul "più veicoli"... piuttosto miglioriamo il Mako.. rendiamolo upgradabile, ma non riempiamo il gioco di roba da guidare.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Mass Effect 2] Mass Effect 2 solo su PC e Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina