1.     Mi trovi su: Homepage #5043234
    Ultimamente noto uhm uno strano fenomeno, di persone che spesso nei topic anticipano con regolarità notizie che poi appaiono su next. Fosse caso isolato va bene, ma certe persone continuano a farlo di continuo. Il forum non dovrebbe essere sopratutto motivo di discussioni che prendono spunto da articoli del sito?

Anche perché molti si limitano a linkare semplici collegamenti ad altre pagine, sembra quasi lo facciano apposta per aumentare il loro numero di post o discussioni aperte.

Con affetto.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5047551
    Lucael ha scritto:
    Ultimamente noto uhm uno strano fenomeno, di persone che spesso nei topic anticipano con regolarità notizie che poi appaiono su next. Fosse caso isolato va bene, ma certe persone continuano a farlo di continuo. Il forum non dovrebbe essere sopratutto motivo di discussioni che prendono spunto da articoli del sito?

Anche perché molti si limitano a linkare semplici collegamenti ad altre pagine, sembra quasi lo facciano apposta per aumentare il loro numero di post o discussioni aperte.

Con affetto.
     se nextgame è lenta a proporre certe news che ci possiamo fare?
    Ovviamente con tutto il rispetto per ng. Ci sono tante news in giro per la rete che immagino sia difficile stare dietro a tutte
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

► Newser Wannabe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina