1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5043526
    Dark76 ha scritto:
    beh era nell aria visto che nvidia gia supporta su pc le librerie fisiche PhysX a lvl di gpu
    chissa se riguardano solo la gpu o sfruttano anche il cell che è il cuore pulsante della ps3
    cmq parla di librerie sdk per gli sviluppatori
     si certo, che era per gli sviluppatori lo avevo capito. da profondo ignorante spero che queste librerie sfruttino il cell, che di potenza ne ha da vendere. però se qualcuno con più conoscenze potesse darci qualche delucidazione, sarebbe il benvenuto.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5043557
    non so per certo, ma considerando varie cose sarà solo per la gpu
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5043612
    Non so per certo, ma considerata la generazione a cui appartiene RSX e la potenza del cell in certi ambiti, direi che è probabile che sia una versione custom in cui i calcoli addizionali se li sorbisce quest'ultimo. O forse è troppo bello per essere vero e alla fine faranno un rippettino di PhysX PC che andrà a pesare sulla GPU.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5043827
    teoKrazia ha scritto:
    O forse è troppo bello per essere vero e alla fine faranno un rippettino di PhysX PC che andrà a pesare sulla GPU.

si infatti
    per come sta messa nvidia in questo momento mi pare strano che si metta a regalare mesi di ricerca e sviluppo a sony
    o glielo sta facendo pagare carissimo ed hanno fatto una versione apposta per il cell, oppure hanno semplicemente preparato un subset di quello originale
    in questo caso un po di lavoro ci sarebbe comunque perchè ricordo che physix è molto legato all'hardware ed ottimizzato solo per le ultime architetture

certo però se lo fanno girare sulla gpu non so fino a che punto possa essere utile, bisogna vedere quanto è utilizzata mediamente

se gira sul cell allora sticazzi, finalmente l'agognata fisica nextgen su una delle spe che normalmente stanno a pettinare i bit
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5043837
    SharkFRA ha scritto:
    Scusate, ma solo a me sembra normale? No perchè il PhysX è fatto da Nvidia e quindi.....
        certo che è normale, chi dice il contario... :) non era previsto, o almeno io non lo sapevo.
    è così normale che ci hanno fatto la notizia su next, sharkozy ;P
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5043840
    evil_ ha scritto:
    certo che è normale, chi dice il contario... :) non era previsto, o almeno io non lo sapevo.
    è così normale che ci hanno fatto la notizia su next, sharkozy ;P
    Eh si... Sharkozy non ne sbaglia mai una :DD

link

[PS3] Supporto PhysX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina