1.     Mi trovi su: Homepage #5043687
    Sampei ha scritto:
    non mi sembra abbia 50 anni...se si li porta bene :toghy:

Ma la domanda non era "tra 50 anni"?

Perchè in quel caso io avrei 83 anni e quindi di sembrare J ax quasi mi piacerebbe... :D altrimenti no... 

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5043838
    scusate... :-|

ma è tanto difficile capire la sua domanda???

"Come vi immaginate questa generazione, tra 50 anni?"

io non lo so e non me ne frega una mazza per ora, ma sicuramente vivremo in un mondo difficile se penso che 10 miei coetanei o quasi non riescono a comprendere e a rispondere a una così semplice domanda... :-|
  3.     Mi trovi su: Homepage #5043867
    rx2 ha scritto:
    scusate... :-|

ma è tanto difficile capire la sua domanda???

"Come vi immaginate questa generazione, tra 50 anni?"

io non lo so e non me ne frega una mazza per ora, ma sicuramente vivremo in un mondo difficile se penso che 10 miei coetanei o quasi non riescono a comprendere e a rispondere a una così semplice domanda... :-|
    ma non sapendo chi o cosa fosse j-ax non capivo il nesso..:'(
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5044488
    kibith ha scritto:
    probabilmente si riferisce a questo video..:

http://www.youtube.com/watch?v=MhH3i5lOjzo
     dato che il video non è disponibile nel mio paese (così mi dice il link) mi dici il titolo che sono curioso?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

I vecchietti faranno ooooh?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina