1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5043630
    Il mio PX70 da 37pollici sembra andato. :(
    Ho lasciato come solito la tv sullo 0 con l'effetto neve, per pulire lo schermo dopo ore di gioco.
    Sono tornato e con terribile stupore ho visto questo orrore:

- c'è una barra nera alta circa 8 cm in fondo allo schermo che sfarfalla;
    - in senso verticale, sullo 0, lo schermo è diviso perfettamente a metà da una linea, la parte sinistra ha la naturale luminosità, la parte destra sembra avere perso molta luminosità;
    - sul canale hdmi il logo hdmi ha un vistoso effetto ghost e sfarfalla nella parte alta blocchi squadrettati di pixel;
    - sia con tutte le altre fonti che con i canali normali l'effetto è lo stesso;

Volevo sapere se secondo voi, data la vostra grande esperienza, è un danno molto grave: la tv è ancora in garanzia se vale quella dei 24 mesi, il problema è trovare lo scontrino.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5043632
    I panasonic hanno 24 mesi di garanzia anche del produttore, ergo sei in garanzia.
    Ti conviene contattare immediatamente panasonic (hai sicuramente problemi al pannello).

[Modificato da Onslaught il 18/03/2009 00:20]

Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3.     Mi trovi su: Homepage #5044187
    Stacci attento, non è improbabile che il problema si ripresenti.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

Plasma Panasonic da buttare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina