1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5043634
    Niente anticipi sabato 4 aprile. Tutte le gare della 30ª giornata si giocheranno il 5. Lo ha deciso la Lega Calcio, per venire incontro a quelle società che il 31 marzo e il 1 aprile perderanno uno o più giocatori impegnati nelle qualificazioni mondiali, soprattutto in Sud America, con conseguenti problemi legati al rientro da lunghe trasferte transoceaniche. La novità riguarda Atalanta-Fiorentina, inizialmente programmata sabato 4 aprile alle ore 18, Udinese-Inter e Milan-Lecce.
    MODELLO INGLESE - L'ultima volta che la serie A si era giocata senza anticipi e posticipi era il 14 novembre 2004. Anche stavolta, ricalcando il modello inglese, la serie A si giocherà tutta il 5 aprile, con partite spalmate dalle 13 alle 21. Ad aprire la giornata, infatti, sarà Atalanta-Fiorentina (13), seguita da Cagliari-Catania, Juventus-Chievo, Palermo-Torino, Reggina-Genoa, Roma-Bologna, Sampdoria-Napoli e Siena-Lazio alle 15. Alle 19 (e non più alle 20.30) Udinese-Inter, mentre a chiudere il programma sarà Milan-Lecce, alle 21 (anzichè alle 20.30 del 4 aprile).

    http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=33150

    Yuppidù. :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Il 5 aprile è calcio day, tutta la serie A dalle 13 alle 21 Le gare della trentesima giornata di rit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina