1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5043653
    Mourinho, niente squalifica

Diffida e multa di 10mila euro

Il tecnico dell'Inter era stato spedito per proteste negli
    spogliatoi, nel corso di Inter-Fiorentina, dall'arbitro Orsato. Il
    giudice sportivo ha optato per l'ammenda. Come quella di 12mila euro
    comminata ai viola per cori razzisti

José Mourinho discute con il quarto uomo Mazzoleni e viene spedito negli spogliatoi. Reuters
    MILANO, 17 marzo 2009 - Niente squalifica per il tecnico
    dell'Inter Josè Mourinho, ma soltanto ammonizione con diffida e multa
    di 10.000 euro a seguito dell'espulsione rimediata domenica scorsa nel
    finale di Inter-Fiorentina. Tosel ha motivato l'ammonizione con diffida
    e la multa "per avere, al 49' del secondo tempo, contestato
    platealmente l'operato arbitrale uscendo dall'area tecnica; recidivo".
    Il giudice sportivo ha inoltre inflitto alla Fiorentina un'ammenda di 12 mila euro per cori razzisti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5043758
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    tutti professionisti che hanno letto il referto :asd:

Sicuramente non gli hanno dato la squalifica perchè non se lo meritava... certo... poverino allora hanno fatto bene sisi
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5043768
    José Mourinho non sarà squalificato per la prossima gara di campionato, questo nonostante l’allontanamento dal campo deciso dall’arbitro Orsato, contestatissimo dal tecnico portoghese, nel finale di Inter - Fiorentina. La decisione del Giudice Gianpaolo Tosel è stata comunicata nel pomeriggio, per lo Special One scatta un’ammonizione con diffida e una multa da 10 mila euro, il suo comportamento è ritenuto “recidivo“, ma non basta a far scattare la squalifica.

La ragione è da individuare nella mancata segnalazione dell’accaduto nel referto di Orsato, referto consegnato alla fine di Inter - Fiorentina, della stessa curiosa “omissione” non ha beneficiato Walter Mazzarri, allenatore dalla Samp espulso di Rosetti durante Sampdoria - Roma.

Rosetti, protagonista dell’ammonizione invertita a Padalino, è stato evidentemente più solerte del collega Orsato. In questo modo Mourinho potrà essere regolarmente in panchina per la prossima gara di campionato contro la Reggina a San Siro. Onestamente paradossale.

http://www.calcioblog.it/post/8461/per-mourinho-espulsione-senza-squalifica

ecco hanno detto proprio bene, paradossale!
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5043785
    Adeso tuta Italia sarà triste perchè io evitato squalifica. Ma sapete cosa vi dico? Che io non sono un pirla, mentre voi italiani sì, perchè credete che sia campionato regulare.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5043931
    superpadrepio ha scritto:
    Prima di commentare alla carlona :D ...Provvedere a dare una lettura alle motivazioni o essere a conoscenza del referto arbitrale e del quarto uomo non è cosa che si fa', eh ? :rolleyes:
     tu che hai approfodnito puoi spiegarmi cosa è successo ?
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5043945
    LaLLo- ha scritto:

è successo visto che era già recidivo, oltre a rompere le palle come al solito (forse si lamentava perchè Santon non è stato espulso dopo aver squartato un avversario) e non voler uscire dal campo dopo essere stato espulso con attegiamento palesemente arrogante.... forse ha intimorito l'orsachiotto di turno! :toghy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5043949
    LaLLo- ha scritto:
    SPALLETTI Luciano (Roma): per avere, al termine della gara, rivolgendosi al Quarto Ufficiale,
    contestato l'operato arbitrale con un'espressione insultante e provocatoria.

MAZZARRI Walter (Sampdoria): per avere, al 26° del secondo tempo, contestato l'operato
    arbitrale rivolgendo al Quarto Ufficiale espressioni irriguardose accompagnate da un
    provocatorio applauso.

DOS SANTOS MOURINHO Felix Jose' (Internazionale): per avere, al 49° del secondo tempo,
    contestato platealmente l'operato arbitrale uscendo dall'area tecnica; recidivo.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

ahahahahahahahahh

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina