1. Decisamente buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5043846
    La serie SOCOM ha lo storico merito di aver lanciato nel mondo dell'online gaming la tanto amata PlayStation 2, dando la possibilità agli utenti Sony di vivere battaglie in Rete estremamente simulative nei panni di agenti delle forze speciali americane. Con SOCOM U.S. Navy SEALs Confrontation, finalmente disponibile anche in Europa, la serie raggiunge la cosiddetta "nuova generazione", ovviamente in esclusiva per PlayStation 3. I più interessati a questo titolo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5044752
    ciao, io gioco a Socom sin dalla prima release su PS2, quando bisognava comprare il NA dall'UK per fare la beta.
    ho giocato al 2, al 3 e adesso gioco al Confrontation americano da 1 mese e mezzo circa e non sono d'accordo su alcune cose che hai criticato nella recensione.
    è vero che in 32 alcune volte si soffre un po' di lag, ma nella stragrande maggioranza dei casi si gioca un gran bene anche con i server ricolmi
    inoltre sinceramente non ho mai visto passare pallottole attraverso i muri o attraverso gli ostacoli :\

poi questa cosa:

Ogni arma può poi essere potenziata con mirini laser aggiuntivi,
    silenziatori, e via dicendo. Queste modifiche hanno però un prezzo e le
    più valide possono essere acquistate solo dopo aver acquisito
    esperienza (e di conseguenza soldi) in battaglia.

mi sarà sfuggita, mi spieghi come faccio a prendere soldi da spendere per acquistare armi nuove? (cioè dove sono indicati i soldi guadagnati e dove sta il negozio delle armi)
    magari può tornarmi utile...

[Modificato da >Batman il 18/03/2009 21:06]

http://img85.imageshack.us/img85/1720/xbjp4.gif

[Recensione SOCOM U.S. Navy SEALs Confrontation] Le forze speciali tornano in azione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina