1.     Mi trovi su: Homepage #5055499
    Naruto ha scritto:
    a quanto pare è uscito. :O
    sinceramente qui non l'ho ancora visto, ma dovrebbe iniziarsi a trovare in giro magari già da oggi.
    so che probabilmente sarò circa l'unico interessato, comunque volevo segnalarlo :D
      Il problema di questo gioco [tra le altre cose anche quello di CHRONO TRIGGER] è la reperibilità!!!!
    In giro nn si riesce a trovare!!!! :(
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5057488
    Grafica deliziosa (personaggi 3d, fondali disegnati), sonoro ottimo, riferimenti con i prequel ZERO. Combattimenti casuali (semplicissimi) ogni 3 secondi reali (snervante, soprattutto data la natura labirintica di molti dungeon). Avessero allentato la morsa delle lotte e aumentato la difficoltà, sarebbe stato molto meglio. Però ha fascino da vendere, nonostante i personaggi stereotipati. Carina la compravendita di oggetti da paese a paese.

Da provare, ma classicissimo.

[Modificato da Shin X il 29/03/2009 19:22]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5058196
    sto giocando anche io, quoto sugli scontri casuali.. davvero troppo presenti (almeno fino a ora.. 5 ore di gioco)
    simile agli altri suikoden, mancano però un po' di cose importanti come i duelli campali e i duelli 1 vs 1.. e devo dire che mi spiace tanto.. aggiungevano un minimo di varietà al gameplay ed erano pure molto belli.
    per il resto quoto sempre shin per la grafica deliziosa, al momento la trama sembra molto caruccia (ma del resto da questo lato i suikoden non mi hanno mai deluso), il gioco è davvero facile.. mi piace molto invece il sistema di navigazione nelle città, semplice e veloce.
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  4.     Mi trovi su: Homepage #5059020
    Naruto ha scritto:
    sto giocando anche io, quoto sugli scontri casuali.. davvero troppo presenti (almeno fino a ora.. 5 ore di gioco)
    simile agli altri suikoden, mancano però un po' di cose importanti come i duelli campali e i duelli 1 vs 1.. e devo dire che mi spiace tanto.. aggiungevano un minimo di varietà al gameplay ed erano pure molto belli.
    per il resto quoto sempre shin per la grafica deliziosa, al momento la trama sembra molto caruccia (ma del resto da questo lato i suikoden non mi hanno mai deluso), il gioco è davvero facile.. mi piace molto invece il sistema di navigazione nelle città, semplice e veloce.
      sono riuscito a trovarlo oggi!!
    comprato al mediaworld a 44,90!!!!
    Sta sera inzio a giocarci :sbav:
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
  5.     Mi trovi su: Homepage #5060218
    Avrel ha scritto:
    44.90? ma non è troppo?
      il prezzo dei negozi italianni :'(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5061249
    Qualcuno di voi conosce un sito dove posso vedere i dati di vendita globali [anche suddivise  America/Europa/Giappone] dei vari suikoden???

tnx :|3

Suikoden Tierkreis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina