1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5044254
    Non è passato molto dall'annuncio con cui Mass Effect 2 è stato inserito ufficialmente nei listini EA (per un'uscita prevista a inizio 2010 nelle versioni PC e Xbox 360) che già si parla di una successiva terza versione in arrivo, forse con nuovi contenuti, su PlayStation 3. Tale voce di corridoio non è stata smentita da Electronic Arts che attraverso Videogamer.com si è limitata a rimandare l'argomento "Mass Effect in ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5044474
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Certo che il potere delle esclusive è veramente forte. Si parla tanto di questo seguito mentre Dragon Age sta passando del tutto inosservato, eppure dovrebbe avere almeno pari attenzione :-\.

Beh c'è anche da considerare che ME ha già il suo stuolo di fedeli mentre Dragon Age è un nuovo IP.
    Personalmente poi, attendo con ansia l'erede di Baldur's Gate, anche se a dire il vero dai video non mi ha trasmesso tutto questo granchè.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5044487
    allergic ha scritto:
    Beh c'è anche da considerare che ME ha già il suo stuolo di fedeli mentre Dragon Age è un nuovo IP.
    Personalmente poi, attendo con ansia l'erede di Baldur's Gate, anche se a dire il vero dai video non mi ha trasmesso tutto questo granchè.

Ma quand'è che uscirebbe sto Dragon Age poi? E' parecchio che è in sviluppo oramai...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5044517
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ma è un Mass Effect medioevale giusto?

Beh oddio, non saprei. L'impostazione, almeno durante i combattimenti ricorda molto più un BG o un Never Winter Night, con visuale a volo d'uccello, mentre per le fasi esplorative  si a grandi linee condividerà sicuramente qualcosa con ME, d'altronde è sempre Bioware :)

Più che medioevaleggiante sembra un fantasy con derive barbariche, ah e ci sono estreme somiglianze con Lotr.

[Modificato da allergic il 18/03/2009 18:22]

[Notizia Mass Effect 2] Mass Effect 2 potrebbe "tornare" su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina