1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5044472
    In questa pagina vedete il primo materiale fotografico, e alcune illustrazioni digitali, riferito a Dead Space Extraction, sparatutto in stile Time Crisis (cioè su percorsi prestabiliti) che mantiene i temi horror del primo Dead Space aggiungendo diversi aspetti inediti. Oltre alla struttura da titolo arcade, e relativo co-op per due giocatori, troveremo nuovi nemici e collegamenti alla trama del titolo originale, oltre a funzioni studiate in modo specifico per il ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5044690
    V-JOLT ha scritto:
    artwork molto molto belli, foto del gioco degne di una psp.
     E' ufficiale: io voglio la PSP che hai te. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5044716
    Sampei ha scritto:
    e' inquietante quell'avatar..
    comunque e' dall'annuncio che per te Extraction puzza a prescindere, o sbaglio ?

A beh non mi nascondo certo dietro a un dito. Pero' nonostante non apprezzi il genere sulle prime foto Darkside Cronicle ho sbavato, sue queste 2...beh, non bisogna essere esperti di grafica eh, sono inguardabili.

Non è concepibile nel 2009 proporre una foto cosi di un gioco su binari per una console casalinga:

http://static.videogame.it/img/d/dead-space-extraction/image264812_xsdg7.jpg 

Poi il trailer era meglio, non dico di no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5044727
    V-JOLT ha scritto:
    A beh non mi nascondo certo dietro a un dito. Pero' nonostante non apprezzi il genere sulle prime foto Darkside Cronicle ho sbavato, sue queste 2...beh, non bisogna essere esperti di grafica eh, sono inguardabili.

Poi ripeto, il trailer era un'altra cosa e mi ripeto, ste due foto potevano pure lasciarle in archivio.
    oddio inguardabili, ma poi una e' una delle scene in-game del trailer se hai notato. Piu' o meno qui intorno allo 0:34. Cambia l'intensita' delle luci, il fatto che e' in movimento e un altro paio di "furbate"..per questo sembra meglio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5044839
    V-JOLT ha scritto:

Non è concepibile nel 2009 proporre una foto cosi di un gioco su binari per una console casalinga:

http://static.videogame.it/img/d/dead-space-extraction/image264812_xsdg7.jpg 

Poi il trailer era meglio, non dico di no.
      Ma che grafica ha il tuo Avatar? :berto:

[Notizia Dead Space Extraction] Dead Space Extraction in foto e illustrazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina