1.     Mi trovi su: Homepage #5044779
    A causa dello scoppio, il portiere del Rapid Vienna ha perso l'udito e non giocherà più a calcio 

VIENNA, 18 marzo - A gennaio ha dovuto rescindere il contratto, oggi ha annunciato il ritiro. Il portiere tedesco del Rapid Vienna, Georg Koch, ha chiuso la carriera per colpa di un petardo che gli ha causato persistenti problemi d'equilibrio, dovuti alla perdita dell'udito in seguito allo scoppio, durante una partita del campionato austriaco. «Ho sperato fino all'ultimo di poter continuare a giocare ma devo ammettere che non ha più senso» ha dichiarato il portiere di 37 anni all'agenzia di stampa sportiva tedesca SID. «Due idioti sono responsabili della mia pensione sportiva - ha aggiunto Koch - Non volevo guadagnare soldi con questa storia, ma questi atti non devono accadere dentro gli stadi. Tale atto deve avere delle conseguenze». Dopo molte settimane di convalescenza, il portiere ha rescisso il suo contratto con il Rapid Vienna ed è tornato a vivere nei pressi di Dusseldorf (Germania). Koch ha cominciato la sua carriera nel 1991 al Fortuna Dusseldorf e ha disputato 263 incontri in Bundesliga. Ha vestito anche le maglie dell'Arminia Bielefeld, del Kaiserslautern e del Duisburg. Prima di giocare col Rapid Vienna ha vinto il titolo croato 2007-08 con la Dinamo Zagabria.

http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/estero/2009/03/18-10662/Portiere+colpito+da+petardo+costretto+a+lasciare+il+calcio
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5045065
    equus ha scritto:
    che schifo che si prova quando si sentono queste cose... manco a capodanno gli farei piu avere un petardo tra le mani a quegli imbecilli

e infatti a capodanno si fanno + danni che la grandine e vengono permessi ancora! :sbam:

ed è sempre colpa di qualche coglioncello che si diverte con poco!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5045067
    wfw ha scritto:
    e infatti a capodanno si fanno + danni che la grandine e vengono permessi ancora! :sbam:

ed è sempre colpa di qualche coglioncello che si diverte con poco!
      Tranquillo da quest'anno a capodanno i 16enni potrenno sparare direttamente con la doppietta.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5045114
    Razorbladeromance ha scritto:
    Tranquillo da quest'anno a capodanno i 16enni potrenno sparare direttamente con la doppietta.

sarà pure possibile organizzarsi in gruppi (saranno ronde?!?) e sparare anche qualche petardo + pesantino (saranno bombe a mano?!?) verso gruppi di minoranza etnica (saranno ROM?!?) il tutto per festeggiare! (e risolvere anche al crisi?!?)
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5045117
    wfw ha scritto:
    sarà pure possibile organizzarsi in gruppi (saranno ronde?!?) e sparare anche qualche petardo + pesantino (saranno bombe a mano?!?) verso gruppi di minoranza etnica (saranno ROM?!?) il tutto per festeggiare! (e risolvere anche al crisi?!?)
      Caxxo ti devi candidare, tu si che hai LE soluzioni ai problemi! :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5045125
    Caxxo ti devi candidare, tu si che hai LE soluzioni ai problemi! :D

guarda che mi hanno già preceduto simpatici personaggi con il fazzoletto verde (e non certo per festeggiare S.Patrizio) che hanno istiuito "questa" forma di Capodanno tutto l'anno! :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5045460
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    pazzesco...vabbé uno di 37 anni potrebbe anche rinunciare al proseguimento della carriera sportiva...si suppone ancora breve e in cui presumibilmente ha giä dato...il pensiero é continuare tutto il resto della lunga vita senza udito :(
    Esatto, senza contare i problemi di equilibrio che gli comporta.
    A certa gente darei l'ergastolo anche per queste cose.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5045494
    Pezzotto ha scritto:
    A causa dello scoppio, il portiere del Rapid Vienna ha perso l'udito e non giocherà più a calcio 

VIENNA, 18 marzo - A gennaio ha dovuto rescindere il contratto, oggi ha annunciato il ritiro. Il portiere tedesco del Rapid Vienna, Georg Koch, ha chiuso la carriera per colpa di un petardo che gli ha causato persistenti problemi d'equilibrio, dovuti alla perdita dell'udito in seguito allo scoppio, durante una partita del campionato austriaco. «Ho sperato fino all'ultimo di poter continuare a giocare ma devo ammettere che non ha più senso» ha dichiarato il portiere di 37 anni all'agenzia di stampa sportiva tedesca SID. «Due idioti sono responsabili della mia pensione sportiva - ha aggiunto Koch - Non volevo guadagnare soldi con questa storia, ma questi atti non devono accadere dentro gli stadi. Tale atto deve avere delle conseguenze». Dopo molte settimane di convalescenza, il portiere ha rescisso il suo contratto con il Rapid Vienna ed è tornato a vivere nei pressi di Dusseldorf (Germania). Koch ha cominciato la sua carriera nel 1991 al Fortuna Dusseldorf e ha disputato 263 incontri in Bundesliga. Ha vestito anche le maglie dell'Arminia Bielefeld, del Kaiserslautern e del Duisburg. Prima di giocare col Rapid Vienna ha vinto il titolo croato 2007-08 con la Dinamo Zagabria.

http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/estero/2009/03/18-10662/Portiere+colpito+da+petardo+costretto+a+lasciare+il+calcio
    Non so se sia una cosa momentanea ma me lo auguro per lui.

;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5045520
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Non so se sia una cosa momentanea ma me lo auguro per lui.

;)
      Non vorrei dire una scmenza, ma mi pare di ricordare che i danni all'apparato uditivo creino scompensi di equilibrio, quindi.... 8-(
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5045529
    Infatti:

"L'udito è un sistema estremamente complesso, il primo dei cinque sensi a svilupparsi nel feto e a permettere il contatto con il mondo.
    L'elemento chiave di questo sistema è l'orecchio.

È l'organo che ci permette di sentire i suoni di ogni giorno.
    L'orecchio riceve e traduce i suoni in impulsi elettrici che vengono
    trasmessi per mezzo di fibre nervose (nervo acustico), al cervello,
    dove vengono analizzati ed interpretati. Per capirne di più si può
    immaginare di entrare in questo organo e “visitare” le sue diverse
    parti. L'orecchio esterno è composto dal padiglione auricolare
    e dal condotto uditivo esterno. Il padiglione auricolare è l'unica
    parte visibile dell'orecchio,è costituito da cartilagine rivestita
    dalla pelle e presenta vari solchi e rilievi. La sua funzione è quella
    di raccogliere i suoni per convogliarli nel condotto uditivo. In appena
    un centimetro quadrato di spazio l’orecchio medio contiene i tre più
    piccoli ossicini del corpo umano: martello, incudine e staffa. Il
    martello è intimamente collegato alla membrana timpanica,
    mentre la staffa, l'ultimo degli ossicini, è articolato direttamente
    con l'orecchio interno, ragion per cui i movimenti della membrana,
    provocati dal suono, sono amplificati (circa di venti volte per effetto
    leva) e trasmettono così all’orecchio interno tutta la sofisticata
    ricchezza dei suoni, da quelli singoli a quelli di un’intera orchestra.
    L'orecchio interno si compone di coclea, vestibolo e della tromba di Eustachio.
    La prima ha la funzione di rivelare e tradurre dei suoni, il vestibolo,
    invece, contiene i recettori dell'equilibrio
    e infine la tromba di
    Eustachio permette di regolare la pressione nel orecchio."
  11.     Mi trovi su: Homepage #5045557
    Infatti:

"L'udito è un sistema estremamente complesso, il primo dei cinque sensi a svilupparsi nel feto e a permettere il contatto con il mondo.
    L'elemento chiave di questo sistema è l'orecchio.

È l'organo che ci permette di sentire i suoni di ogni giorno.
    L'orecchio riceve e traduce i suoni in impulsi elettrici che vengono
    trasmessi per mezzo di fibre nervose (nervo acustico), al cervello,
    dove vengono analizzati ed interpretati. Per capirne di più si può
    immaginare di entrare in questo organo e “visitare” le sue diverse
    parti. L'orecchio esterno è composto dal padiglione auricolare
    e dal condotto uditivo esterno. Il padiglione auricolare è l'unica
    parte visibile dell'orecchio,è costituito da cartilagine rivestita
    dalla pelle e presenta vari solchi e rilievi. La sua funzione è quella
    di raccogliere i suoni per convogliarli nel condotto uditivo. In appena
    un centimetro quadrato di spazio l’orecchio medio contiene i tre più
    piccoli ossicini del corpo umano: martello, incudine e staffa. Il
    martello è intimamente collegato alla membrana timpanica,
    mentre la staffa, l'ultimo degli ossicini, è articolato direttamente
    con l'orecchio interno, ragion per cui i movimenti della membrana,
    provocati dal suono, sono amplificati (circa di venti volte per effetto
    leva) e trasmettono così all’orecchio interno tutta la sofisticata
    ricchezza dei suoni, da quelli singoli a quelli di un’intera orchestra.
    L'orecchio interno si compone di coclea, vestibolo e della tromba di Eustachio.
    La prima ha la funzione di rivelare e tradurre dei suoni, il vestibolo,
    invece, contiene i recettori dell'equilibrio
    e infine la tromba di
    Eustachio permette di regolare la pressione nel orecchio."
     grazie!
    l'ho chiesto perchè non mi sembrava che i sordomuti avessero anche problemi di equilibrio. :approved:
    p.s. forse sordomuto non è politically correct, spero non si offenda nessuno.
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski

Portiere colpito da petardo: carriera finita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina