1.     Mi trovi su: Homepage #5044941
    é aperto a tutti da un po' di tempo , funziona una meraviglia è proprio come il gioco originale!

chi ci sta giocando?

cè la possibilita' di crearsi una lista amici , chattare , statistiche , trofei ed è tutto gratis!
    ----------------------------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #5048441
    Kit Fisto ha scritto:
    Appunto. Poi mi ero scordato di riprovare, comunque l'ho provato. Amazing per essere via web browser.
       amazing si però cavolo ti fa comunque installare un plugin e scaricare un pò di roba.
    Poi questa cosa della ricerca dei server in base alla skill non mi è mai piaciuta...semplicemente perchè finisco sempre per socare incredibilmente contro gente molto più skillata di me :(  son più le volte che cado di quelle che uccido X(
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5048662
     eDevilRyu ha scritto:
    amazing si però cavolo ti fa comunque installare un plugin e scaricare un pò di roba.
    Poi questa cosa della ricerca dei server in base alla skill non mi è mai piaciuta...semplicemente perchè finisco sempre per socare incredibilmente contro gente molto più skillata di me :(   son più le volte che cado di quelle che uccido X(

se ti fosse concesso di andare tra i niubbi sarebbero loro a cadere piu di quanto ti killano.... c'è equilibrio, insomma ;)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5048769
    DevilRyu ha scritto:
    Poi questa cosa della ricerca dei server in base alla skill non mi è mai piaciuta...semplicemente perchè finisco sempre per socare incredibilmente contro gente molto più skillata di me :(   son più le volte che cado di quelle che uccido X(
     O forse sei talmente scarso che non esiste un livello adatto a te. :->
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5.     Mi trovi su: Homepage #5048790
    Da Hammer ha scritto:
    O forse sei talmente scarso che non esiste un livello adatto a te. :->
       X(
    Kenji87 , addatemi bastardi :DD
    Comunque, visto che ho un amico più scarso, quando lo seguirò nei server dove entrerà lui dovrei trovare gente più scarsa...presto proverò.
    Peccato che la modalità Instagib non sia classificata, è quella che preferisco

Quake Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina